Mirabelli:"Tuteleremo Milan e Donnarumma da un signore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,838
Massimiliano Mirabelli a TMW Radio sulla vicenda Donnarumma:"Noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se poi qualcuno vuole andarsene ce lo deve dire. Anche se deve soddisfare le nostre richieste. Donnarumma è un ragazzo eccezionale e non ci ha mai detto di volersene andare. Poi c'è qualche signore che vuole organizzare qualcosa, ma noi ci tuteleremo in tutte le sedi. Non ho nulla da dire a Raiola e non lo incontro. Donnarumma ha un contratto fino al 2021. Tuteleremo Donnarumma e il Milan da un signore che ci sta danneggiando. Se qualcuno vuole acquistare Donnarumma dovrà soddisfare le nostre condizioni. Noi sappiamo da dove arriva il male. Però fischiamo gli avversari e non i nostri".

QUI le altre dichiarazioni di Mirabelli -) http://www.milanworld.net/mirabelli...n-il-verona-e-il-caso-donnarumma-vt56262.html

Ancora Mirabelli alla Rai:"I tifosi del Milan devono stare tranquilli. Non cederemo aia ricatti. Non abbiamo bisogno di venderlo. Se ci dirà di voler andare via, lo farà alle nostre condizioni. La lettera arrivata al Milan? Quando ho sentito questa cosa mi è venuto da ridere. Qui ci sono delle leggi, e magai qualcuno non le conosce perchè non è cittadino italiano. Poi se quel qualcuno si sente defraudato, esistono i tribunali. Io mi sono fatto una risata. Donnarumma è stato felicissimo di rinnovare. E' un teatrino che qualcuno ha voluto creare ad arte. Noi sappiamo dove sta il male. Cercheremo di risolverlo. Il Milan e i suoi calciatori vanno rispettati. Se qualcuno vuole danneggiarci, noi ci tuteleremo nelle sedi opportune".

Sono musica per le mie orecchie le bordate che ha rifilato a quel panzone.

Edric

New member
Reaction score
14
Ragazzi non ci fermiamo allo striscione ma analizziamo tutto : il mister che difende a spada tratta il ragazzo, la dirigenza che focalizza il male, il capitano che protegge gigio.
Ieri forse abbiamo iniziato ad estirpare il male.
Donnarumma non dirà mai la sua e forse non può nemmeno farlo ma l'ambiente milan sta facendo di tutto per liberarlo.
Nei prossimi giorni, come anticipato da mirabelli e gattuso, qualcosa succederà e speriamo sia quel che invochiamo noi tutti.
La curva non poteva non contestare gigio, solo cosi gli si può far capire che sta distruggendo la sua immagine e sta perdendo l'amore dei tifosi.
I tifosi hanno schiacciato il pulsante, la dirigenza ha liberato i cannoni.

Concordo.

Reaction score
4,811
Ragazzi non ci fermiamo allo striscione ma analizziamo tutto : il mister che difende a spada tratta il ragazzo, la dirigenza che focalizza il male, il capitano che protegge gigio.
Ieri forse abbiamo iniziato ad estirpare il male.
Donnarumma non dirà mai la sua e forse non può nemmeno farlo ma l'ambiente milan sta facendo di tutto per liberarlo.
Nei prossimi giorni, come anticipato da mirabelli e gattuso, qualcosa succederà e speriamo sia quel che invochiamo noi tutti.
La curva non poteva non contestare gigio, solo cosi gli si può far capire che sta distruggendo la sua immagine e sta perdendo l'amore dei tifosi.
I tifosi hanno schiacciato il pulsante, la dirigenza ha liberato i cannoni.

La curva poteva evitare almeno la parte sul fratello parassita. La famiglia non si tocca.

Reaction score
176
Poi devo leggere che questo signore non è all'altezza per fare il DS del Milan. Chapeau a Mirabelli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
State descrivendo un piano orchestrato nei dettagli che invece è assurdo e privo di logica

Bonucci ha fatto quello che fa un VERO capitano, ha rincuorato Gigio, che è un ragazzino, perché ha visto la situazione assurda e capito lo stato d'animo del portiere

Gattuso a fine match era sinceramente dispiaciuto per quanto era successo

Mirabelli ha detto ciò che tutti sappiamo

Ma non ho capito, Raiola dall'alto della sua 3° media (o giù di lì) sarebbe un genio del male, in grado di tessere trame e muovere pedine sullo scacchiere nei momenti giusti, mentre la nostra società, gestita da professionisti del settore (Guadagnini su tutti), non sarebbe in grado di elaborare una strategia che risponda ad uno strampalato attacco?
Non credo ci siano stati legami diretti tra lo striscione ed i messaggi successivi di Gattuso e Mirabelli, ma sono certo che le parole del nostro DS siano state studiate e condivise a priori dalla dirigenza, con l'obiettivo di colpire quella specie di procuratore, visto che in questo momento si ha dalla nostra la forza di un contratto firmato, depositato e l'appoggio della stragrande maggioranza del tifo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mamma mia quanto siete (discutibilmente) moralisti. Se mio fratello è un lazzarone e qualcuno gli dà del nulla facente mica mi offendo a vita. Può non piacermi il modo con cui viene negativamente additato, ma l'indignazione dovrebbe sorgere spontanea su altre questioni ben più gravi e purtroppo ormai sconosciute ai più.

Viva l'Italia: toccategli tutto ma non la famigghia (soprattutto se collusa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.