Mirabelli:"Tuteleremo Milan e Donnarumma da un signore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Ragazzi non ci fermiamo allo striscione ma analizziamo tutto : il mister che difende a spada tratta il ragazzo, la dirigenza che focalizza il male, il capitano che protegge gigio.
Ieri forse abbiamo iniziato ad estirpare il male.
Donnarumma non dirà mai la sua e forse non può nemmeno farlo ma l'ambiente milan sta facendo di tutto per liberarlo.
Nei prossimi giorni, come anticipato da mirabelli e gattuso, qualcosa succederà e speriamo sia quel che invochiamo noi tutti.
La curva non poteva non contestare gigio, solo cosi gli si può far capire che sta distruggendo la sua immagine e sta perdendo l'amore dei tifosi.
I tifosi hanno schiacciato il pulsante, la dirigenza ha liberato i cannoni.

Speriamo solo nel lieto fine

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Massimiliano Mirabelli a TMW Radio sulla vicenda Donnarumma:"Noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se poi qualcuno vuole andarsene ce lo deve dire. Anche se deve soddisfare le nostre richieste. Donnarumma è un ragazzo eccezionale e non ci ha mai detto di volersene andare. Poi c'è qualche signore che vuole organizzare qualcosa, ma noi ci tuteleremo in tutte le sedi. Non ho nulla da dire a Raiola e non lo incontro. Donnarumma ha un contratto fino al 2021. Tuteleremo Donnarumma e il Milan da un signore che ci sta danneggiando. Se qualcuno vuole acquistare Donnarumma dovrà soddisfare le nostre condizioni. Noi sappiamo da dove arriva il male. Però fischiamo gli avversari e non i nostri".

QUI le altre dichiarazioni di Mirabelli -) http://www.milanworld.net/mirabelli...n-il-verona-e-il-caso-donnarumma-vt56262.html

Ancora Mirabelli alla Rai:"I tifosi del Milan devono stare tranquilli. Non cederemo aia ricatti. Non abbiamo bisogno di venderlo. Se ci dirà di voler andare via, lo farà alle nostre condizioni. La lettera arrivata al Milan? Quando ho sentito questa cosa mi è venuto da ridere. Qui ci sono delle leggi, e magai qualcuno non le conosce perchè non è cittadino italiano. Poi se quel qualcuno si sente defraudato, esistono i tribunali. Io mi sono fatto una risata. Donnarumma è stato felicissimo di rinnovare. E' un teatrino che qualcuno ha voluto creare ad arte. Noi sappiamo dove sta il male. Cercheremo di risolverlo. Il Milan e i suoi calciatori vanno rispettati. Se qualcuno vuole danneggiarci, noi ci tuteleremo nelle sedi opportune".
Voi dite quello che volete accecati dalla mancanza di risultati sportivi, ma secondo me abbiamo una grande dirigenza finalmente.
Forza Mirabelli e forza Fassone! Vi adoro!

DrHouse

Member
Reaction score
35
Per prima cosa è fassone a doverne parlare non lui, alla juve mica parla paratici.
Seconda cosa sono sbagliati i modi, secondo te con sto tono aggressivo migliori le cose con un asino come raiola? io penso proprio di no

l'anno scorso parlava Galliani, e quando andava Maiorino, lo si insultava chiamandolo Manichino perchè non aveva mai parlato prima...

ora va il DS e si rivuole l'AD...

che poi, ieri ha parlato anche Abbiati...

sono dipendenti, se vanno a parlare in TV credo proprio siano stati autorizzati dal Club...

poi oh, le sue parole possono piacere come non piacere...
e di certo i suoi modi hanno creato non pochi problemi con quel maiale...
ma credo alla buona fede di Mirabelli, soprattutto perchè conosco la controparte...

Reaction score
574
non ti è venuto in mente che invece l'atteggiamento della Curva ha creato una situazione di rottura analoga alle dichiarazioni di Giugno di Fassone, quando disse che Donnarumma non rinnovava con il Milan?
a suo tempo fu messo Raiola con le spalle al muro, ora c'è Gigio. Dopo ieri sera sa che o sta con il Milan, oppure con Raiola, non ci sono mezze misure

Attaccare il fratello però è stato un grosso errore, quello non è qualcosa che puoi ricucire o dimenticare

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Oh ma che davvero?manco fosse Ronaldo o Messi, di portieri decenti ce ne sono...e poi c'è Plizzari da tirar su sperando in una mentalità diversa del ragazzo...se non fosse stato d'accordo con Raiola lo avrebbe detto invece il bambinetto vuole uscire con la faccia pulita e le tasche piene insieme al maiale. Remano tutti dalla stessa parte:ph34r:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Ragazzi non ci fermiamo allo striscione ma analizziamo tutto : il mister che difende a spada tratta il ragazzo, la dirigenza che focalizza il male, il capitano che protegge gigio.
Ieri forse abbiamo iniziato ad estirpare il male.
Donnarumma non dirà mai la sua e forse non può nemmeno farlo ma l'ambiente milan sta facendo di tutto per liberarlo.
Nei prossimi giorni, come anticipato da mirabelli e gattuso, qualcosa succederà e speriamo sia quel che invochiamo noi tutti.
La curva non poteva non contestare gigio, solo cosi gli si può far capire che sta distruggendo la sua immagine e sta perdendo l'amore dei tifosi.
I tifosi hanno schiacciato il pulsante, la dirigenza ha liberato i cannoni.

State descrivendo un piano orchestrato nei dettagli che invece è assurdo e privo di logica

Bonucci ha fatto quello che fa un VERO capitano, ha rincuorato Gigio, che è un ragazzino, perché ha visto la situazione assurda e capito lo stato d'animo del portiere

Gattuso a fine match era sinceramente dispiaciuto per quanto era successo

Mirabelli ha detto ciò che tutti sappiamo

Black

Bannato
Reaction score
58
Attaccare il fratello però è stato un grosso errore, quello non è qualcosa che puoi ricucire o dimenticare

cosa cambia. Se Gigio caccia il pizzaiolo mi immagino già un S.Siro ad adorarlo con cori e striscioni e tutto sarà dimenticato

Edric

New member
Reaction score
14
Massimiliano Mirabelli a TMW Radio sulla vicenda Donnarumma:"Noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se poi qualcuno vuole andarsene ce lo deve dire. Anche se deve soddisfare le nostre richieste. Donnarumma è un ragazzo eccezionale e non ci ha mai detto di volersene andare. Poi c'è qualche signore che vuole organizzare qualcosa, ma noi ci tuteleremo in tutte le sedi. Non ho nulla da dire a Raiola e non lo incontro. Donnarumma ha un contratto fino al 2021. Tuteleremo Donnarumma e il Milan da un signore che ci sta danneggiando. Se qualcuno vuole acquistare Donnarumma dovrà soddisfare le nostre condizioni. Noi sappiamo da dove arriva il male. Però fischiamo gli avversari e non i nostri".

QUI le altre dichiarazioni di Mirabelli -) http://www.milanworld.net/mirabelli...n-il-verona-e-il-caso-donnarumma-vt56262.html

Ancora Mirabelli alla Rai:"I tifosi del Milan devono stare tranquilli. Non cederemo aia ricatti. Non abbiamo bisogno di venderlo. Se ci dirà di voler andare via, lo farà alle nostre condizioni. La lettera arrivata al Milan? Quando ho sentito questa cosa mi è venuto da ridere. Qui ci sono delle leggi, e magai qualcuno non le conosce perchè non è cittadino italiano. Poi se quel qualcuno si sente defraudato, esistono i tribunali. Io mi sono fatto una risata. Donnarumma è stato felicissimo di rinnovare. E' un teatrino che qualcuno ha voluto creare ad arte. Noi sappiamo dove sta il male. Cercheremo di risolverlo. Il Milan e i suoi calciatori vanno rispettati. Se qualcuno vuole danneggiarci, noi ci tuteleremo nelle sedi opportune".

Grande Mirabelli.

Questo è il genere di persona che rappresenta il VERO spirito del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.