Mirabelli:"Tuteleremo Milan e Donnarumma da un signore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
il punto che ancora non riesco a capire è questo: lui che vuole fare? secondo me si trova tra l'incudine e la staffa come si suol dire.
Gattuso comunque in conferenza ha detto una cosa molto importante, a breve ci saranno novità. Mah. Non so cosa pensare.

Il fatto che Donnarumma non abbia smentito né il virgolettato né la lettera significa che è tutto vero.
Raiola da solo non può far nulla senza la volontà del giocatore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
MIRABELLI GRAZIE!!!!!

IDOLO!!!!

Finalmente qualcuno che non ha paura di dire come stanno le cose

Black

Bannato
Reaction score
58
Massimiliano Mirabelli a TMW Radio sulla vicenda Donnarumma:"Noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se poi qualcuno vuole andarsene ce lo deve dire. Anche se deve soddisfare le nostre richieste. Donnarumma è un ragazzo eccezionale e non ci ha mai detto di volersene andare. Poi c'è qualche signore che vuole organizzare qualcosa, ma noi ci tuteleremo in tutte le sedi. Non ho nulla da dire a Raiola e non lo incontro. Donnarumma ha un contratto fino al 2021. Tuteleremo Donnarumma e il Milan da un signore che ci sta danneggiando. Se qualcuno vuole acquistare Donnarumma dovrà soddisfare le nostre condizioni. Noi sappiamo da dove arriva il male. Però fischiamo gli avversari e non i nostri".

QUI le altre dichiarazioni di Mirabelli -) http://www.milanworld.net/mirabelli...n-il-verona-e-il-caso-donnarumma-vt56262.html

Ancora Mirabelli alla Rai:"I tifosi del Milan devono stare tranquilli. Non cederemo aia ricatti. Non abbiamo bisogno di venderlo. Se ci dirà di voler andare via, lo farà alle nostre condizioni. La lettera arrivata al Milan? Quando ho sentito questa cosa mi è venuto da ridere. Qui ci sono delle leggi, e magai qualcuno non le conosce perchè non è cittadino italiano. Poi se quel qualcuno si sente defraudato, esistono i tribunali. Io mi sono fatto una risata. Donnarumma è stato felicissimo di rinnovare. E' un teatrino che qualcuno ha voluto creare ad arte. Noi sappiamo dove sta il male. Cercheremo di risolverlo. Il Milan e i suoi calciatori vanno rispettati. Se qualcuno vuole danneggiarci, noi ci tuteleremo nelle sedi opportune".

grande Mirabelli!! dichiarazioni fantastiche.... "sappiamo da dove arriva il male"..... "magari qualcuno non conosce le leggi perchè non è italiano".... con questa uscita ti ho già perdonato per il pacco Calhanoglu!

se riesce a far fuori il panzone hai il nostro rispetto per sempre

Black

Bannato
Reaction score
58
Certo Che la Curva ha lavorato in appoggio a Raiola invece che in appoggio a Mirabelli.

Qualche domanda ce la si dovrebbe fare.

non ti è venuto in mente che invece l'atteggiamento della Curva ha creato una situazione di rottura analoga alle dichiarazioni di Giugno di Fassone, quando disse che Donnarumma non rinnovava con il Milan?
a suo tempo fu messo Raiola con le spalle al muro, ora c'è Gigio. Dopo ieri sera sa che o sta con il Milan, oppure con Raiola, non ci sono mezze misure

Reaction score
34,974
hanno sbagliato ma sai che forse hanno servito l'ultimo piatto di sterco a Raiola su un piatto d'argento? Con la contestazione Mirabelli ha avuto la possibilità di uscire con quelle dichiarazioni e mettere il pizzaiolo con le spalle al muro.

Ora Gigio potrebbe realmente mollarlo, altrimenti con il Milan ha chiuso.

Io dico che la curva non ha agito a caso ;)
Come giustamente osservi senza quella contestazione non ci sarebbero state certe dichiarazioni perchè non ci sarebbero state certe reazioni.
Se ci fai caso tutti, tutti , tutti non hanno fatto che sottolineare che donnarumma era molto provato, che non merita tutto ciò ecc ecc.
Un modo molto pacato di ribadire che il procuratore sta danneggiando la sua immagine , sta creando problemi al club e sta offendendo i tifosi.
Il nemico ora è ben focalizzato e tutti i mirini sono ben puntati.
Forse ieri gigio ha pagato l'ultimo scotto ma ne è valsa la pena.
Mi aspetto grosse novità a breve perchè ieri è stato il punto di non ritorno ma la strategia del pizzaiolo obeso è stata distrutta, tutta la ***** gli è tornata addosso.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io dico che la curva non ha agito a caso ;)
Come giustamente osservi senza quella contestazione non ci sarebbero state certe dichiarazioni perchè non ci sarebbero state certe reazioni.
Se ci fai caso tutti, tutti , tutti non hanno fatto che sottolineare che donnarumma era molto provato, che non merita tutto ciò ecc ecc.
Un modo molto pacato di ribadire che il procuratore sta danneggiando la sua immagine , sta creando problemi al club e sta offendendo i tifosi.
Il nemico ora è ben focalizzato e tutti i mirini sono ben puntati.
Forse ieri gigio ha pagato l'ultimo scotto ma ne è valsa la pena.
Mi aspetto grosse novità a breve perchè ieri è stato il punto di non ritorno ma la strategia del pizzaiolo obeso è stata distrutta, tutta la ***** gli è tornata addosso.

infatti.
l'ultima contestazione, a giugno, che secondo gli scienziati avrebbe dovuto allontanare entro pochi giorni Donnarumma, ha portato al rinnovo, senza clausola.
Game, Set and Match.

non so come finirà oggi...
ma oggi, a differenza di allora, abbiamo Bonucci che ha gli attributi alla Mirabelli, e abbiamo Gattuso, che ne ha il doppio di Bonucci e Mirabelli messi insieme...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ragazzi, ma molto, semplicemente:
-un ragazzo che vive malissimo la reazione dei suoi tifosi
-un procuratore che non si presenta in sede per la firma del rinnovo del contratto del suo assistito
ma avete ancora dubbi?
L'unica soluzione è che Gigio molli Raiola, e non è da escludere che tutto il teatrino sia stato montato ad arte perché il Mino ha fiutato che c'è il rischio serio (dalla platea, colpo di tosse di Alessandro Lucci e di Jorge Mendes). Molto probabilmente ci sono accordi con la famiglia, sotto forma di estorsione vera e propria.
Ma io credo fortemente in Gigio Donnarumma e sono dalla sua parte, sempre.

Che poi non ci sono più le bandiere di una volta è innegabile... ma è altrettanto vero che non ci sono anche i tifosi di una volta.

Reaction score
34,974
infatti.
l'ultima contestazione, a giugno, che secondo gli scienziati avrebbe dovuto allontanare entro pochi giorni Donnarumma, ha portato al rinnovo, senza clausola.
Game, Set and Match.

non so come finirà oggi...
ma oggi, a differenza di allora, abbiamo Bonucci che ha gli attributi alla Mirabelli, e abbiamo Gattuso, che ne ha il doppio di Bonucci e Mirabelli messi insieme...

Ragazzi non ci fermiamo allo striscione ma analizziamo tutto : il mister che difende a spada tratta il ragazzo, la dirigenza che focalizza il male, il capitano che protegge gigio.
Ieri forse abbiamo iniziato ad estirpare il male.
Donnarumma non dirà mai la sua e forse non può nemmeno farlo ma l'ambiente milan sta facendo di tutto per liberarlo.
Nei prossimi giorni, come anticipato da mirabelli e gattuso, qualcosa succederà e speriamo sia quel che invochiamo noi tutti.
La curva non poteva non contestare gigio, solo cosi gli si può far capire che sta distruggendo la sua immagine e sta perdendo l'amore dei tifosi.
I tifosi hanno schiacciato il pulsante, la dirigenza ha liberato i cannoni.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Per prima cosa è fassone a doverne parlare non lui, alla juve mica parla paratici.
Seconda cosa sono sbagliati i modi, secondo te con sto tono aggressivo migliori le cose con un asino come raiola? io penso proprio di no

Con tutto il rispetto ma ad un elemento del genere vorresti rispondere Con raziocinio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.