Milan: Ibra l'unico a volere Thiago Silva.

Reaction score
23,059
Dubito tare non lo volesse.

L'aspetto più paradossale è che dietro oltre che scarsi siamo sotto numero, c'era proprio lo spazio per fare l'operazione.
Contro il Verona ne abbiamo tre e solo 3 , e giochiamo in 4 da agosto.
Non c'era insomma nemmeno bisogno di far uscire prima qualcuno perché è già uscito qualcuno sostituito da nessuno e poi spiazzati dal cambio modulo.
Per dirla in spot, i loro spot.

Per quale motivo dubiti?
Non capisco perchè qui dentro attribuite così tanta competenza a Tare. tare!
Anche io faccio il tiro al bersaglio con furlani e Moncada, ma come dietro agli acquisti ci sono loro, c'è anche tare.
Non esiste che giocatore x l'ha voluto e preso solo tare mentre giocatore y solo moncada e furlani.
Sono 3 somari.
4 con Ibra.
5 con Allegri.

Reaction score
42,048
Per quale motivo dubiti?
Non capisco perchè qui dentro attribuite così tanta competenza a Tare. tare!
Anche io faccio il tiro al bersaglio con furlani e Moncada, ma come dietro agli acquisti ci sono loro, c'è anche tare.
Non esiste che giocatore x l'ha voluto e preso solo tare mentre giocatore y solo moncada e furlani.
Sono 3 somari.
4 con Ibra.
5 con Allegri.
Gli uomini di calcio sono allegri, Tare e ibra e mi ci gioco le palle che loro 3 Thiago lo volessero.

Furlani, scaroni e moncada non sono del mestiere.

Non si tratta di competenza ma di essere del mestiere o meno .

Reaction score
1,892
Per come ci ritroviamo lì dietro Thiago doveva essere già a Milanello.
Purtroppo siamo gestiti da cialtroni presuntuosi ed incompetenti.
Faremo la fine di una delle ultime annate di Max alla Juve dove partì molto bene in campionato e quasi sembrava poter contendere lo scudetto alle melme, per poi crollare miserabilmente nel girone di ritorno.

Alto