Milan: Ibra l'unico a volere Thiago Silva.

Reaction score
23,059
Dubito tare non lo volesse.

L'aspetto più paradossale è che dietro oltre che scarsi siamo sotto numero, c'era proprio lo spazio per fare l'operazione.
Contro il Verona ne abbiamo tre e solo 3 , e giochiamo in 4 da agosto.
Non c'era insomma nemmeno bisogno di far uscire prima qualcuno perché è già uscito qualcuno sostituito da nessuno e poi spiazzati dal cambio modulo.
Per dirla in spot, i loro spot.

Per quale motivo dubiti?
Non capisco perchè qui dentro attribuite così tanta competenza a Tare. tare!
Anche io faccio il tiro al bersaglio con furlani e Moncada, ma come dietro agli acquisti ci sono loro, c'è anche tare.
Non esiste che giocatore x l'ha voluto e preso solo tare mentre giocatore y solo moncada e furlani.
Sono 3 somari.
4 con Ibra.
5 con Allegri.

Reaction score
42,053
Per quale motivo dubiti?
Non capisco perchè qui dentro attribuite così tanta competenza a Tare. tare!
Anche io faccio il tiro al bersaglio con furlani e Moncada, ma come dietro agli acquisti ci sono loro, c'è anche tare.
Non esiste che giocatore x l'ha voluto e preso solo tare mentre giocatore y solo moncada e furlani.
Sono 3 somari.
4 con Ibra.
5 con Allegri.
Gli uomini di calcio sono allegri, Tare e ibra e mi ci gioco le palle che loro 3 Thiago lo volessero.

Furlani, scaroni e moncada non sono del mestiere.

Non si tratta di competenza ma di essere del mestiere o meno .

Reaction score
1,892
Per come ci ritroviamo lì dietro Thiago doveva essere già a Milanello.
Purtroppo siamo gestiti da cialtroni presuntuosi ed incompetenti.
Faremo la fine di una delle ultime annate di Max alla Juve dove partì molto bene in campionato e quasi sembrava poter contendere lo scudetto alle melme, per poi crollare miserabilmente nel girone di ritorno.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,197
Dubito tare non lo volesse.

L'aspetto più paradossale è che dietro oltre che scarsi siamo sotto numero, c'era proprio lo spazio per fare l'operazione.
Contro il Verona ne abbiamo tre e solo 3 , e giochiamo in 4 da agosto.
Non c'era insomma nemmeno bisogno di far uscire prima qualcuno perché è già uscito qualcuno sostituito da nessuno e poi spiazzati dal cambio modulo.
Per dirla in spot, i loro spot.

Io so per certo che Allegri il difensore centrale è l'unica cosa che da settembre chiede in società, si lamenta proprio che a livello numerico non riesce nemmeno a lavorare numericamente con i difensori.

E' una vergogna.

E sono stati fortunati fin'ora che dietro sono stati praticamente tutti bene in queste mesi.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,843
sussulto Ibra o solo perchè sono amici?
lo scopriremo a gennaio...

Alto