Milan: torna Deulofeu? Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
367
Mi chiedo cosa ha fatto di male questo ragazzo per meritarsi i nostri "nooo" e "bastaaaa".
Se lo ricordo bene era il nostro miglior giocatore all'epoca e mi sembrava giocasse sempre bene.
Mi sono perso qualcosa?

Ti sei perso le vedove di Higuain e i Calhaboys

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, per la caccia all'esterno il Milan potrebbe guardare... al passato. A Deulofeu. Leonardo sta cercando di capire se possano esserci in margini per prendere lo spagnolo in prestito dal Watford.

non mi dispiace....però dopo che ci hanno "illuso" per Bergwjin sarebbe un obiettivo decisamente meno interessante. Se a basso costo può essere comunque un operazione sensata, visto che ha le caratteristiche che ci servono. Anche se mi sembra che negli ultimi 2 anni ha avuto parecchi problemi fisici

overlord

Member
Reaction score
337
Perché?
Io come prima riserva, al posto di Borini, lo prenderei.
Se vendono Hakan e Borini, e li sostituiscono con Deulofeu e Bergwijn, è un upgrade pazzesco.
Delofeu che entra dalla panchina al 70° è un gran cambio.

:grande::grande::grande:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Mi chiedo cosa ha fatto di male questo ragazzo per meritarsi i nostri "nooo" e "bastaaaa".
Se lo ricordo bene era il nostro miglior giocatore all'epoca e mi sembrava giocasse sempre bene.
Mi sono perso qualcosa?

Ma non vi chiedete come mai questo ovunque vada nessuno se lo tiene e tutti sono pronti a prestarlo a Gennaio?
Solo una frangia di tifosi del Milan si è fissata su sto tizio...saranno gli stessi che ogni tanto rilanciavano il nome di Taarabt...

Reaction score
9,495
Mi sono perso qualcosa?
Ha l'orribile colpa di essere stato preso in prestito da Galliani. Se Galliani avesse preso in prestito secco Mbappé sedicenne, adesso leggeresti "noooo" "bastaaaa" anche per lui.

Reaction score
1,053
Se non ha problemi fisici va benissimo, nel senso che lui è un ala sinistra di ruolo cosa
che nella società a.c. milan manca..

Reaction score
9,495
Io non lo avrei mai dato via a suo tempo.
Ragazzo serio, positivo e propositivo.
Calcisticamente velocissimo e capace di entrare subito in partita anche da subentrato, elementi cosi sono FONDAMENTALI in rosa.
Non è uno che segna tantissimo ma punta sempre l'uomo e ha un cambio di passo notevole, altro che calha che sposta palla e casca da solo!!!
D'accordissimo. E' il tipo di giocatore che ci sarebbe servito l'anno scorso e che ci servirebbe ora, soprattutto per valorizzare Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto