Milan: torna Deulofeu? Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,951
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, per la caccia all'esterno il Milan potrebbe guardare... al passato. A Deulofeu. Leonardo sta cercando di capire se possano esserci in margini per prendere lo spagnolo in prestito dal Watford.

Se è ancora quello visto al Milan anni fa per me è il benvenuto, però non l'ho seguito ultimamente e se ne parla poco, è peggiorato?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sarebbe una scelta che va contro quanto dettato dalla nuova gestione. Sarà una bufala.

Oppure un ripiego dell'ultimo minuto se dovessero sfumare tutte le piste

Reaction score
4,293
Premesso che non credo alla notizia... ne parlate come un vecchio bollito mentre va per i 25 anni... non lo sto seguendo ma a me ha lasciato buoni ricordi e mi dava l'idea di uno che ci tiene alla maglia, non lo schiferei di certo visto che abbiamo un Calhanoglu fuori forma e... Sborini...

Reaction score
3,107
Cartellino contenuto, ancora giovane e mai realmente esploso. Sarebbe in linea coi parametri di scelta attuali.
Non credo ci sia del vero però.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo me invece è molto vera la notizia, se per gli altri nomi ci sono costi importanti e non sostenibili (Carrasco, Bergwijn) a questo punto se devo prendere un profilo minore vado su uno che ha già dimostrato di fare la differenza in Italia e magari mi prendo anche Groeneveld aspettando il suo recupero, così magari posso anche liberarmi di Borini

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Io non lo avrei mai dato via a suo tempo.
Ragazzo serio, positivo e propositivo.
Calcisticamente velocissimo e capace di entrare subito in partita anche da subentrato, elementi cosi sono FONDAMENTALI in rosa.
Non è uno che segna tantissimo ma punta sempre l'uomo e ha un cambio di passo notevole, altro che calha che sposta palla e casca da solo!!!

Come sempre, sono d'accordo con Te.

Una bell'ala, con un cambio di passo allucinante.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Premesso che non credo alla notizia... ne parlate come un vecchio bollito mentre va per i 25 anni... non lo sto seguendo ma a me ha lasciato buoni ricordi e mi dava l'idea di uno che ci tiene alla maglia, non lo schiferei di certo visto che abbiamo un Calhanoglu fuori forma e... Sborini...

Si ma non segna. Non è l'ala che ci fa fare il salto di qualità.
Meglio di Cal per carità, ma mi aspetterei qualcuno con un miglior fiuto del gol e meno attaccato alle giocate individuali.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma basta per carità.

E chi è d'accordo, non ha a cuore il Milan. Non scherzo.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
20
Da noi ha fatto bene. Alle giuste condizioni, gli darei una seconda possibilità

PM3

New member
Reaction score
9
Ma basta per carità.

E chi è d'accordo, non ha a cuore il Milan. Non scherzo.

Perché?
Io come prima riserva, al posto di Borini, lo prenderei.
Se vendono Hakan e Borini, e li sostituiscono con Deulofeu e Bergwijn, è un upgrade pazzesco.
Delofeu che entra dalla panchina al 70° è un gran cambio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto