Milan: torna Deulofeu? Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Se posso dire la mia non capisco perchè lo schifate. E' stato da noi e ha sempre fatto benissimo, bravo ragazzo e ha sempre fatto quello per cui era stato comprato.

Giocatore veloce e di intelligenza tattica. Ovvio che se mi chiedeste lui oppure Bergvainkij ( come **** si scrive ) scelto l'olandese per via della futuribilità.

Vediamo che succede, ma passare dal Turco a lui è un upgrade ( e lo sarebbe anche una sedia :fuma: )

Siamo l'unico club al mondo che si incancrenisce sui soliti 4 nomi..ci sono 200mila giocatori in europa e noi pare possiamo trattare sempre e solo quei 4..

Sto tizio poi non so cosa ha fatto bene..io me lo ricordo all'altezza di un milan mediocrissimo..

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Io un deulofeu che entra a partita in corso (Perchè se arrivo solo lui calha purtroppo farà ancora il titolare) lo prendo Subito.

Reaction score
1,266
Sinceramente non capisco essere così schizzinosi... Deulofeu sarebbe l'unico giocatore veloce in rosa, ha un ottimo dribbling e può spaccare le partite dalla panca, manderebbe il Turco in tribuna nel giro di due settimane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto