Notizie del genere mi imbestialiscono. Lo sanno da questa estate che le priorità sono esterno e centrocampista. Questa estate hanno avuto la scusante del breve tempo, ora mancano 6 giorni alla fine di un mercato invernale (al quale ci si inizia a lavorare già da settembre) che definirei a dir poco cruciale per la nostra stagione, e siamo sempre nella stessa situazione.
Lo stesso Leonardo giorni fa ha detto che avevano delle cose già pronte, e che si aspettava solo il via libera dalla Uefa. Questo punto è stato ampiamente superato. Eppure non si vede nulla e rimane il solito c***o di silenzio tombale.
Hanno riaperto pure la campagna abbonamenti, per cosa? Per presentarti con Piatek al posto di Higuain??
Uno si sforza pure di essere ottimista, ma ci abbiamo messo 40 anni a far firmare Piatek che era già nostro, come faccio a credere che in 6 giorni possano arrivare altri due giocatori, quando tutto è completamente immobile.
L'esterno soprattutto avrebbe dovuto avere un identikit ben preciso e sarebbe già dovuto essere a Milanello ad allenarsi, era la prima grana da risolvere. E invece tocca leggere di tentativi in extremis per Deulofeu