Milan: torna Deulofeu? Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
A me sembra il solito nome sparato per vedere se ci si azzecca, non credo che il Watford sia così ansioso di privarsene..per quanto mi riguarda sono favorevole al ritorno del ragazzo (anche se non è la mia prima scelta), ha lasciato un buon ricordo a Milano e lui è certamente legato (è nata sua figlia nel breve periodo rossonero)..un po' troppo fumoso a volte ma capace di essere devastante se in giornata (ricorderò sempre come si ha bevuto in velocità il difensore del bologna al 90' 9 contro 11 per quel 1 a 0 memorabile di Pasalic).
A costi contenuti perchè no.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Beh ma il Watford non ha più nulla da chiedere al campionato visto che ormai sono salvi ed in Europa possono andarci solo vincendo la FA Cup, non sarebbe tutto sto scandalo che lasciassero partire Deulofeu
Tra l'altro il prestito sarebbe sicuramente oneroso per garantire il riscatto

Se c'è prestito, anche gratis, ma con riscatto obbligatorio allora certamente cambia tutto. A queste condizioni può arrivare anche domattina, senza dubbio, visto che i Pozzo depaupererebbero la rosa a metà stagione, ma in cambio avrebbero la garanzia di prendere altri 15 mln o giù di lì a giugno.....con plusvalenza garantita.

Bmw

Junior Member
Reaction score
11
Mi sembra impossibile il giocatore e titolare inamovibile nel waTford e sta giocando su ottimi livelli bisognerebbe pagarlo bene e convince il giocatore. Gli inglesi non sono morti di fame

13Wilt

New member
Reaction score
0
Notizie del genere mi imbestialiscono. Lo sanno da questa estate che le priorità sono esterno e centrocampista. Questa estate hanno avuto la scusante del breve tempo, ora mancano 6 giorni alla fine di un mercato invernale (al quale ci si inizia a lavorare già da settembre) che definirei a dir poco cruciale per la nostra stagione, e siamo sempre nella stessa situazione.

Lo stesso Leonardo giorni fa ha detto che avevano delle cose già pronte, e che si aspettava solo il via libera dalla Uefa. Questo punto è stato ampiamente superato. Eppure non si vede nulla e rimane il solito c***o di silenzio tombale.

Hanno riaperto pure la campagna abbonamenti, per cosa? Per presentarti con Piatek al posto di Higuain??

Uno si sforza pure di essere ottimista, ma ci abbiamo messo 40 anni a far firmare Piatek che era già nostro, come faccio a credere che in 6 giorni possano arrivare altri due giocatori, quando tutto è completamente immobile.
L'esterno soprattutto avrebbe dovuto avere un identikit ben preciso e sarebbe già dovuto essere a Milanello ad allenarsi, era la prima grana da risolvere. E invece tocca leggere di tentativi in extremis per Deulofeu

Djici

Senior Member
Reaction score
11,689
E Piatek che dovrebbe fare il tifo per Deulofeu.
Con lui, Paquetà e Suso dietro di lui si potrebbe divertire molto.

Inoltre Deulofeu può giocare anche da seconda punta, da falso 9, da esterno destro... Ma anche partire da dietro in altri moduli.

Deulofeu lo farei subito.

Reaction score
4,106
Deulofeu sarebbe titolare fisso in questa squadra. Non scherziamo. L'unico che potrebbe andare in contropiede o saltare l'uomo in velocita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto