Milan: torna Deulofeu? Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, per la caccia all'esterno il Milan potrebbe guardare... al passato. A Deulofeu. Leonardo sta cercando di capire se possano esserci in margini per prendere lo spagnolo in prestito dal Watford.

Speriamo sia una bufala. Basta con i ritorni.

Reaction score
3,829
Mi chiedo cosa ha fatto di male questo ragazzo per meritarsi i nostri "nooo" e "bastaaaa".
Se lo ricordo bene era il nostro miglior giocatore all'epoca e mi sembrava giocasse sempre bene.
Mi sono perso qualcosa?

Reaction score
581
Perché?
Io come prima riserva, al posto di Borini, lo prenderei.
Se vendono Hakan e Borini, e li sostituiscono con Deulofeu e Bergwijn, è un upgrade pazzesco.
Delofeu che entra dalla panchina al 70° è un gran cambio.

Sicuramente non farebbe panchina a chalanoglu....a meno che Gattuso non sia proprio innamorato del Turco per qualche incomprensibile motivo.
Non è la prima scelta, ma se proprio nn si può arrivare a nessuno, meglio che niente. Però fa Inc...are che come al solito prima vai a prendere un centravanti quando ne abbiamo già uno più che valido e poi vai sui rincalzi per il ruolo dove sei completamente scoperto.
L'esterno doveva arrivare il due gennaio e gli doveva essere dedicata la parte principale del budget.
Cmq totale fiducia a gazidis e moncada, sempre più ottimi nomi ci vengono accostati

Reaction score
415
Mi chiedo cosa ha fatto di male questo ragazzo per meritarsi i nostri "nooo" e "bastaaaa".
Se lo ricordo bene era il nostro miglior giocatore all'epoca e mi sembrava giocasse sempre bene.
Mi sono perso qualcosa?

Ma infatti! Non ha senso! Ed è 100 volte meglio di castillejo!
Io sarei contento se tornasse!

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi sono perso qualcosa?

Mai piaciuto. Spesso inconcludente.

Certo se mi chiedi chi sia meglio tra lui e la turca ti dico lui, ma nessuno dei due se posso scegliere.

Reaction score
2,815
Secondo me invece è molto vera la notizia, se per gli altri nomi ci sono costi importanti e non sostenibili (Carrasco, Bergwijn) a questo punto se devo prendere un profilo minore vado su uno che ha già dimostrato di fare la differenza in Italia e magari mi prendo anche Groeneveld aspettando il suo recupero, così magari posso anche liberarmi di Borini

se fare la differenza in A è fare una partita da 10 e subito dopo 5 che varia tra il 4 e il 5
bhe forse ci riesco anch'io ha indovinare una partita in un mese e mezzo

Discontinuo in maniera assurdo
no categorico se puntiamo veramente al 4° posto

odasensei

New member
Reaction score
5
se fare la differenza in A è fare una partita da 10 e subito dopo 5 che varia tra il 4 e il 5
bhe forse ci riesco anch'io ha indovinare una partita in un mese e mezzo

Discontinuo in maniera assurdo
no categorico se puntiamo veramente al 4° posto

Volendo puoi parlarci della tua carriera da giocatore ancora in corso, magari in un topic apposito
Comunque quello era un Milan disastrato dove solo lui e Suso facevano qualcosa di buono e Deulofeu almeno per la velocità la differenza la faceva
Pure Pasalic in un sistema che funziona rende molto meglio rispetto a come giocava in quel Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto