Milan: torna Deulofeu? Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Reaction score
337
Ma non vi chiedete come mai questo ovunque vada nessuno se lo tiene e tutti sono pronti a prestarlo a Gennaio?
Solo una frangia di tifosi del Milan si è fissata su sto tizio...saranno gli stessi che ogni tanto rilanciavano il nome di Taarabt...

I tifosi oggi si aspettano l'ala sinistra titolare e una riserva. Deulofeu come riserva ok come titolare assolutamente no. Penso siamo tutti d'accordo su questo...così come sul vendere il prima possibile Borini. :sisi:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
I tifosi oggi si aspettano l'ala sinistra titolare e una riserva. Deulofeu come riserva ok come titolare assolutamente no. Penso siamo tutti d'accordo su questo...così come sul vendere il prima possibile Borini. :sisi:

Ripeto, nessuno lo vuole..sta facendo pietà ovunque...solo qua lo si invoca..poi si chiede un'ala con gol e prendiamo uno che ne fa si e no 4 a stagione?

Reaction score
201
Io non lo schiferei affatto: mi sono rivisto gli highlights di Bologna Milan del 2016-17.....niente male le sue discese, poi ora abbiamo chi la butta dentro; il brutto anatroccolo non c'è più.

Reaction score
367
Ma non vi chiedete come mai questo ovunque vada nessuno se lo tiene e tutti sono pronti a prestarlo a Gennaio?
Solo una frangia di tifosi del Milan si è fissata su sto tizio...saranno gli stessi che ogni tanto rilanciavano il nome di Taarabt...

Ma che vuoi dire che sono tutti pronti a cederlo già a gennaio ?
Allora Piatek e Paqueta sono due pippe perché li hanno comprati s gennaio ?
Io non capisco giudicare un calciatore per la finestra in cui viene venduto e non per le prestazione in campo è la cosa più assurda che ho mai letto.

Reaction score
53
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, per la caccia all'esterno il Milan potrebbe guardare... al passato. A Deulofeu. Leonardo sta cercando di capire se possano esserci in margini per prendere lo spagnolo in prestito dal Watford.

Al posto di Borini lo acquisterei subito, pero' a noi serve un titolare e sinceramente preferirei altro rispetto allo spagnolo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Ma che vuoi dire che sono tutti pronti a cederlo già a gennaio ?
Allora Piatek e Paqueta sono due pippe perché li hanno comprati s gennaio ?
Io non capisco giudicare un calciatore per la finestra in cui viene venduto e non per le prestazione in campo è la cosa più assurda che ho mai letto.

In prestito all'everton, in prestito al Milan, torna al Barca, in prestito al watford..nessuno che però lo riscatta mai e a Gennaio sempre pronti a cederlo in prestito (non in cambio di 35 milioni come Piatek e Paqueta)

Io direi che alla fine nessuno ha voglia di investirci davvero, nemmeno 15 miseri milioni che nel calcio di oggi sono noccioline dato che per un esterno serio la base parte da 30..

Poi se per voi questo è un fenomeno incompreso e lo rivolete ok..a me non ha mai detto nulla..a parte la corsa non ha nulla

Reaction score
3,408
Perché?
Io come prima riserva, al posto di Borini, lo prenderei.
Se vendono Hakan e Borini, e li sostituiscono con Deulofeu e Bergwijn, è un upgrade pazzesco.
Delofeu che entra dalla panchina al 70° è un gran cambio.
Sono d'accordo. Ma il suo ruolo si deve limitare a quello.

Reaction score
2,815
Volendo puoi parlarci della tua carriera da giocatore ancora in corso, magari in un topic apposito
Comunque quello era un Milan disastrato dove solo lui e Suso facevano qualcosa di buono e Deulofeu almeno per la velocità la differenza la faceva
Pure Pasalic in un sistema che funziona rende molto meglio rispetto a come giocava in quel Milan

la faccio semplice
Discontinuo anni fa
Discontinuo adesso
oppure tu credi che un giocatore che indovina una partita su 5 ci porta in Champions?
ma davvero? e questo è una cosa personale nn ti squadra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto