Milan: torna Deulofeu? Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
380
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, per la caccia all'esterno il Milan potrebbe guardare... al passato. A Deulofeu. Leonardo sta cercando di capire se possano esserci in margini per prendere lo spagnolo in prestito dal Watford.

MAGARI. Deulofeu sta dimostrando di essere un esterno ottimo, può giocare sia a destra che a sinistra e ha le caratteristiche che servono a noi.
Lui e Carrasco oppure Deu e uno fra Berjwijn e la scommessa Groevelend sarebbe fantastico.

A centrocampo RIPETO: DIAWARA! Ed ognuno resti al suo posto: Chala e Borini che restino, la squadra ha bisogno di alternative e una sana competizione può stimolare giocatori come Chala a dimostrare il proprio valore.
Borini è un talismano...

Io cederei sicuramente Laxalt, Castillejo e il duo horror Bertocoso-Mongolivo.

Per il resto rimanga persino Jose Mauri, che a me piace, ed ha 22 anni non 30.

Quindi centrocampo: Diawara - Baka - Paqueta - Kessie - Biglia - Chala - Jose Mauri.

Esterni: Suso - Deulofeu - Berjwijn - Borini e all'occorrenza Chala e Paqueta.

Per me questa squadra sarebbe da quarto posto IN SU.

Poi conquistata la champions possono aprirsi i discorsi sui top player, ma fino ad allora ben vengano i Deulofeu e i Diawara.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
20
In prestito all'everton, in prestito al Milan, torna al Barca, in prestito al watford..nessuno che però lo riscatta mai e a Gennaio sempre pronti a cederlo in prestito (non in cambio di 35 milioni come Piatek e Paqueta)

Io direi che alla fine nessuno ha voglia di investirci davvero, nemmeno 15 miseri milioni che nel calcio di oggi sono noccioline dato che per un esterno serio la base parte da 30..

Poi se per voi questo è un fenomeno incompreso e lo rivolete ok..a me non ha mai detto nulla..a parte la corsa non ha nulla
ma cosa stai dicendo che, l'anno scorso, il Watford l'ha comprato a titolo definitivo per 17 milioni?

odasensei

New member
Reaction score
5
la faccio semplice
Discontinuo anno fa
Discontinuo adesso
oppure tu credi che un giocatore che indovina una partita su 5 ci porta in Champions?
ma davvero?

Discontinuo in una rosa dove doveva prendere palla da centrocampo ed arrivare da solo in attacco se non lo serviva Suso
Discontinuo in Inghilterra dove la velocità è una qualità abbastanza comune e quindi non risalti, mentre in Italia anche uno ignorante tatticamente come Cuadrado (o Gervinho) fa la differenza per la sua velocità...tralasciando il fatto che al Watford gioca seconda punta, neanche esterno
Poi oh che a te non piace neanche interessa, vai personalmente a prendere Bergwijn o Carrasco convincendo i loro club ed i giocatori a venire da noi alle nostre condizioni, se ne vuoi uno migliore

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma non vi chiedete come mai questo ovunque vada nessuno se lo tiene e tutti sono pronti a prestarlo a Gennaio?
Solo una frangia di tifosi del Milan si è fissata su sto tizio...saranno gli stessi che ogni tanto rilanciavano il nome di Taarabt...

dopo di noi è andato al Barça (ovvio che non abbia trovato spazio) e al Watford. Probabilmente in Premier, campionato più fisico fa fatica a mettere in mostra le sue qualità. Magari in serie A gli risulta più facile.

Comunque se non si può puntare ad altro, avere lui, anche solo in panca che ti subentra al posto di Borini è già un upgrade.

Ovvio che anch'io preferirei che si puntasse su Bergwijn o Carrasco

Reaction score
2,815
Discontinuo in una rosa dove doveva prendere palla da centrocampo ed arrivare da solo in attacco se non lo serviva Suso
Discontinuo in Inghilterra dove la velocità è una qualità abbastanza comune e quindi non risalti, mentre in Italia anche uno ignorante tatticamente come Cuadrado (o Gervinho) fa la differenza per la sua velocità...tralasciando il fatto che al Watford gioca seconda punta, neanche esterno
Poi oh che a te non piace neanche interessa, vai personalmente a prendere Bergwijn o Carrasco convincendo i loro club ed i giocatori a venire da noi alle nostre condizioni, se ne vuoi uno migliore
ma insisti ? è una caratteristica negativa personale..
come il Muriel che parte bene x poi perdersi durante l'anno

cioè andava bene nel prendersi palla a centrocampo x poi fare una gara da 10
(cosa che non nn ricordo.. ala deve stare nelle fasce e partire..)
poi sempre stessa squadra e stessa pretese si fa 4 partite da 4 ?
cosa cambia? ripeto che poi non tornava a centrocampo x prendersela

p.s. Io voglio arrivare 4° è aggrapparsi a uno che fa una partita da campione ogni morte di papa non mi sembra la soluzione geniale.. sopratutto xkè dopo non le fa da 6 ma da 4 o 5

Gekyn

Member
Reaction score
837
Io credo che la società per gennaio cerchi un profilo basso e a giugno cercherà di comprare una vera Ala SX e tenere un Deulofeo come prima riserva.

odasensei

New member
Reaction score
5
ma insisti ? è una caratteristica negativa personale..
come il Muriel che parte bene x poi perdersi durante l'anno

cioè andava bene nel prendersi palla a centrocampo x poi fare una gara da 10
(cosa che non nn ricordo.. ala deve stare nelle fasce e partire..)
poi sempre stessa squadra e stessa pretese si fa 4 partite da 4 ?
cosa cambia? ripeto che poi non tornava a centrocampo x prendersela

lol certo che insisto visto che ne stai sparando da quando mi hai quotato
Come fai a fare la differenza se nessuno ti serve in profondità e devi sempre prendere palla ed arrivare sul fondo da solo?!
O in un campionato dove sono tutti veloci e quindi la tua caratteristica principale è limitata? Giocando tra l'altro da seconda punta, neanche esterno
Poi esisterebbero anche gli avversari eh, mi sembra logico che è impensabile pretendere da uno come Deulofeu di avere lo stesso rendimento sia contro il Frosinone che contro il Napoli, non ci riesce nessuno nella nostra squadra, deve farcela lui
Ultimo messaggio tra l'altro, ripeto che mi interessa poco un confronto del genere, se vuoi giocatori migliori vai tu a comprarli che tra l'altro hai anche esperienza da giocatore, magari qualche aggancio ce l'avrai...o incatenati davanti alla sede del Milan per protesta

Reaction score
367
la faccio semplice
Discontinuo anni fa
Discontinuo adesso
oppure tu credi che un giocatore che indovina una partita su 5 ci porta in Champions?
ma davvero? e questo è una cosa personale nn ti squadra!

Al Milan è stato tutte le partite che ha giocato il migliore in campo.
Discontinuo credo sia un aggettivo più adatto a gente come Calhanoglu che fa 2 partite decenti in due anni.

Reaction score
2,815
lol certo che insisto visto che ne stai sparando da quando mi hai quotato
Come fai a fare la differenza se nessuno ti serve in profondità e devi sempre prendere palla ed arrivare sul fondo da solo?!
O in un campionato dove sono tutti veloci e quindi la tua caratteristica principale è limitata? Giocando tra l'altro da seconda punta, neanche esterno
Poi esisterebbero anche gli avversari eh, mi sembra logico che è impensabile pretendere da uno come Deulofeu di avere lo stesso rendimento sia contro il Frosinone che contro il Napoli, non ci riesce nessuno nella nostra squadra, deve farcela lui
Ultimo messaggio tra l'altro, ripeto che mi interessa poco un confronto del genere, se vuoi giocatori migliori vai tu a comprarli che tra l'altro hai anche esperienza da giocatore, magari qualche aggancio ce l'avrai...o incatenati davanti alla sede del Milan per protesta

riguardati le partite poi vediamo chi spara a salve simpaticone

odasensei

New member
Reaction score
5
Al Milan è stato tutte le partite che ha giocato il migliore in campo.
Discontinuo credo sia un aggettivo più adatto a gente come Calhanoglu che fa 2 partite decenti in due anni.

Ma non ha fatto due gol e 3 assist a partita quindi non fa testo che abbia giocato bene /s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto