Milan: sentenza Uefa martedì o mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Ragazzi è evidente a mio avviso che la UEFA stia aspettando sviluppi societari su... che motivo avrebbe altrimenti per rimandare? :sisi:
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
ancora non avete capito che x la uefa e' elliot il problema , non accetta le sue garanzie o non saremmo cosi'
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
ancora non avete capito che x la uefa e' elliot il problema , non accetta le sue garanzie o non saremmo cosi'

il debito non Elliott in se, e poi tutto il resto, ovvero la struttura finanziaria che fa capo nei paradisi fiscali, le non garanzie di Li ecc ecc probabilmente i conti non proprio come ce li descrivono. Elliott in se non è un problema.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,707
Reaction score
2,912
Il tas nella maggior parte dei casi non fa nulla, alcune volte diminuisce la pena e altre volte la aumenta.... quindi occhio che è un’arrma A doppio taglio

a prescindere da questo.....ci sono dei preliminari da comporre.....con una fiorentina in allerta.....ed una atalanta che potrebbe prendere il nostro posto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.

Seguiranno aggiornamenti.

x fortuna che scrivevano che avevano fretta hahaha
e i preliminari sono alle porte...

se ci escludono fanno un torto pure alla Fiorentina
xkè fanno andare in vacca la loro stagione

cioè non sanno che preparazione fare al 25/06/2018
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,610
Reaction score
1,117
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.

Seguiranno aggiornamenti.
Ho la netta impressione che più passa il tempo più grave sia la situazione
tra l'altro credo che la situazione societaria non c'entri una mazza....anke perché potrebbero volerci settimane
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,370
Reaction score
635
Ma perchè?
Nel senso: come mai con Commisso dovrebbero darci la stangata e con Elliott no?

-poniamo che il Milan ufficializzi Commisso stasera. La sentenza dell'UEFA arriverebbe a quel punto quasi certamente entro massimo 24 ore.
Per la UEFA sarebbe un grosso campanello d'allarme uno come Commisso. Garantisce la continuità aziendale? Sì. Ha un patrimonio dimostrabile? Sì.
Tuttavia all'UEFA non hanno l'anello al naso. Come sanno bene cosa c'è dietro Yonghong Li e le società schermate, sanno degli intrecci evidenti di Commisso con con Bogarelli e Riccardo Silva (il quale con società schermate e off-shore si può dire che ci sguazza) e quindi della continuazione di quanto fatto con Yonghong Li.
Inoltre Commisso è un nemico dichiarato delle federazioni calcistiche e di una parte delle istituzioni pubbliche.
Poniamo che l'UEFA decida di modificare le sanzioni e annullare la squalifica alle coppe con il Milan a Commisso, impostando un normale settlement agreement. Lui il giorno dopo sarebbe già comunque a protestare contro il FPF e a minacciare la Superlega europea.
Per loro sarebbe un piantagrane da cui tenersi alla larga, e quale miglior modo per affossare Commisso se non squalificando il Milan dalle coppe e sanzionandolo pesantemente?

-Elliott non si terrebbe il Milan a vita, ma in teoria potrebbe farlo. Nessuno glielo vieterebbe. Quel che è certo è che rimetterebbe i conti a posto e darebbe l'assoluta garanzia di continuità aziendale. A oggi inoltre il futuro ingresso di Elliott è l'unica certezza che ha la UEFA.
Commisso è soltanto un possibile compratore; Elliott è ufficialmente il futuro proprietario se Li non versa entro pochi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto