Milan: sentenza Uefa martedì o mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Evidente che slittino per due ragioni:

-se al Milan intendono cedere a Rocco Commisso, la UEFA aspetta di vedere la formalizzazione della cessione, e la cosa NON andrebbe a favore del Milan.

-nel gioco delle tre carte tra UEFA e Commisso, si incastra Elliott. Solo con Elliott si può ribaltare la sentenza

Reaction score
12,917
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.

Seguiranno aggiornamenti.

Patetici mafiosi pagliacci.
State cercando i cavilli per condannarci e giustificare la vostra ridicola offensiva politica sul milan agli occhi dell'opinione pubblica?
Tempo sprecato, il tifoso ormai ha capito che il male non è la dirigenza, che ha sicuramente fatto degli errori, ma siete voi e le vostre assurde decisioni.
Vi aspettiamo al varco, infami

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801

-se al Milan intendono cedere a Rocco Commisso, la UEFA aspetta di vedere la formalizzazione della cessione, e la cosa NON andrebbe a favore del Milan.

-nel gioco delle tre carte tra UEFA e Commisso, si incastra Elliott. Solo con Elliott si può ribaltare la sentenza

Ma perchè?
Nel senso: come mai con Commisso dovrebbero darci la stangata e con Elliott no?

Aron

Senior Member
Reaction score
635
o cessione totale(altro che minoranza prima ecc ecc) ma la vedo dura sinceramente, oppure Elliott prende le redini della situazione e manda a casa il buon Li e compagnia. Dimissioni CDA e si ricomincia da zero. A quel punto il debito trasformato in equity, cambierebbe tutto. Ma i tempi sono veramente stretti. Maledetti.

Sarebbe un segnale importante se Fassone si dimettesse, ma vuole stare attaccato alla poltrona fino all'ultimo.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Sky, la sentenza della Uefa sul Milan può slittare a martedì o mercoledì. L'eventuale slittamento non è legato alle questioni societarie.

Seguiranno aggiornamenti.

A rigor di logica questo protrarsi eccessivo nei tempi per me vuol dire una cosa sola, è stato richiesto tempo per firmare con il nuovo socio.Altrimenti non me lo spiego.
Ragionando sui fatti e non sulle pippe mentali io vedo che appena dopo l'incontro a Nyon si è iniziata a spargere la voce Ricketts, tempo 24 ore e già si sapeva di m'bare Rocco.
Tutto molto strano nelle tempistiche.Di solito la Uefa è molto più celere a menar sentenze...comunque staremo a vedere

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Intanto moderiamo i toni... dire ritardati quando anche il tuo ragionamento cozza.
Chi sta aspettando?
E' palese che la società si aspettava la sentenza oggi.
Hanno mandato un video in fretta e furia alle 23:00 di domenica...

La Uefa sta aspettando la nuova proprietà. Mi sembra palese stia favorendo, anzi obbligando, il cambio di proprietà.

ti ho offeso per caso? stavo parlando di altre persone non di te o di qualche utente di questo forum. Il mio è un ragionamento infatti, non ho detto sia vangelo e non voglio nemmeno che gli altri la pensino come me. Ho solo detto la mia. Stop. Puoi tranquillamente non quotarmi se non piace quello che dico.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

La Uefa "odia" Elliot.

ps18ps

New member
Reaction score
1

?
perchè dovrebbe penalizzarci con Comisso? non va bene neanche lui? deve essere l'uefa che sceglie il nostro proprietario?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto