Milan: mercato record dal 2017. Ma Tonali decisivo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,554
Per il punto 1) ti dico che sulla carta non ci siamo rinforzati. Ma nei fatti bisognerà vedere. Oggi come oggi il mercato è una incognita e per capire nei fatti come andrà bisognerà attendere.
Per quanto riguarda il punto 2) invece concordo, per me tenere Pioli è stato un errore grossolano. Ho visto l'intervista giorni fa e non mi ha restituito feedback positivi, per me sente la responsabilità ma non credo sia in grado di sopportare la pressione. Il mio pronostico è che Pioli verrà licenziato entro novembre e il vero campionato del Milan comincerà a gennaio.
Pioli nell'ultima intervista ha detto che i nuovi avranno bisogno di tempo per integrarsi... è vero ma è sembrato più in mettere le mani avanti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,698
Pioli nell'ultima intervista ha detto che i nuovi avranno bisogno di tempo per integrarsi... è vero ma è sembrato più in mettere le mani avanti
Sí, ma guarda anche la mimica, il linguaggio del corpo. Non mi pare tanto convinto, per me sa che quest'anno le responsabilità per lui sono aumentate: gli hanno preso i giocatori che voleva, per me ci ha riempito il centrocampo di fabbri che poi non sarà semplice piazzare, ma è una mia opinione questa. Per me quest'anno se inizia a inanellare 15 giorni dello stesso tenore di gennaio 2023, salta subito...
Bisognava prendere Spalletti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
kalinic è un bidone disumano, silva non mi è mai piaciuto eccessivamente perchè troppo molle, però bonucci era all'apice ed era davvero forte, il punto è che il milan non è fatto per uno così.

stavolta i giocatori non sono strapagati assolutamente, per il resto bisogna capire...
Io su Bonucci ho un'opinione diametralmente opposta, a me ha sempre fatto schifo, per quello l'ho inserito tra gli strapagati, oltre ad essere arrivato per quella cifra a 29 anni, non a 25

Reaction score
14,301
Io su Bonucci ho un'opinione diametralmente opposta, a me ha sempre fatto schifo, per quello l'ho inserito tra gli strapagati, oltre ad essere arrivato per quella cifra a 29 anni, non a 25
per me era un gran giocatore, però poi è calato molto e naufragato prima da noi e poi da loro.
calato lui la juve è andata abbastanza a picco...
poi va be la stampa ha creato la storiella che lui è sempre stato scarso semplicemente perchè lui ha tradito, ma bo.
magari hai ragione a dire che era un cesso ma la sua valutazione era anche oltre ai 40 quell'estate.

Alto