Milan: mercato completato solo con soldi dell'Europa League.

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Mah... non credo sia attentibile sta notizia. Comunque anche fosse così coi soldi della europa league si potrebbero prendere tranquillamente rudiger e baka in prestito e hauge a titolo definitivo. Dai gironi dovrebbero arrivarci circa 10 milioni. Comunque vista la prestazione shock di thiagone silva mi spiccerei a prendere rudiger prima che al chelsea ci ripensino.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ha un anno in più di contratto, secondo me resta.

A noi poteva pure interessare ma non alle cifre che chiedono.

Comunque Milenkovic è un difensore da difesa a tre.

Entrambe scadono nel 2022.

Sinceramente fisicamente Milenkovic é impressionante, i piedi sono ottimi. Ma le posizioni difensive lasciano spesso adito a piú di un dubbio vedi ieri in occasione del Gol di Lautaro.
Non é un muro invalicabile in difesa....e come dici tu, piú da difesa a 3 che da difesa a 2.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Come riportato da Il Giornale in edicola, Gazidis, Maldini e Massara possono completare il mercato del Milan solo se arriveranno i 20 mln di euro della qualificazione all'Europa. Gli obiettivi sono i soliti: Hauge, che comunque non risolverà i problemi in attacco, Milenkovic che costa uno sproposito, Fofana che costa poco meno, e Bakayoko che ha causato attriti con Leo (QUI https://www.milanworld.net/bakayoko-mal-di-pancia-milan-per-intervento-leo-vt94449.html ).

E' questa purtroppo la dura realtà, ed oltre alla EL bisogna cederei giocatori fuori dal progetto. Non possiamo pensre di avere una rosa da 35 giocatori. Paquetà e Laxalt su tutti devono essere venduti a cifre consone se si vuole avere le rirorse per completare la rosa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Personalmente è una competizione che odio, espone a figuracce e fino a primavera è un calvario di partite con avversari impronunciabili e trasferte intergalattiche del giovedì...

Da tifoso ne fare volentieri a meno.

Detto questo, la società deve ragionare razionalmente. Senza EL la rosa è completa. Ci sono dei bidoni che d'altra parte non riusciamo a cedere, ma non per questo si può allestire una rosa con 10 trequartisti e 6 difensori centrali per giocare la coppa italia.

Comunque secondo me se cediamo Paqueta un ultimo colpo lo spariamo, a fine mercato oppure a gennaio.

Io invece é una competizione che adoro, é una somma di squadre emergenti e spesso realtá che invece che sui campioni si sono imposte (raggiungendo vertici inusuali per loro nei rispettivi campionati) in base al gioco, tendenzialmente tutte molto offensive. Giocando all’estero si giocava in stadi sempre pieni con una passione che spesso in CL non trovi fino all’eliminazione diretta. Si scoprono inoltre realtá e giocatori interessanti vedi Bodo).

Per noi al momento é la nostra realtá, di andare in champions e venire sculacciati da uno Shaktar Donetsk, non é che spasimi tantissimo.
Per ora vorrei godermi una stagione di grande livello in EL e sulla base di questa esperienza poi affrontare il piano superiore.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
i soldi, se arrivano, arrivano il 2, ossia pochissimi giorni prima della fine del mercato.. mah

è ovvio che non inizi le trattative adesso, chiunque sano di mente le imbastisce prima, chiude già gli accordi col giocatore e il suo entourage e poi quando i soldi arrivano si chiude subito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non per difendere l'amico Rivera10, oltretutto non ne ha nemmeno bisogno, ma tutto si può dire fuorchè sia un ragioniere.
Ti voleva solo far notare che stiamo affrontando un mercato a zero e con lo scopo di abbattere i costi.
La proprietà ha fatto e fa nulla per aumentare le nostre risorse , e qualcosa si potrebbe pure fare volendo, e questo è il mercato che ci tocca.

L'unica strada è vendere bene e comprare meglio sbagliando meno di zero.


P.S. siamo stanchi come te e assieme a te.

non è così però , perchè per tonali i soldi li han tirati fuori.
quindi è lecito chiedersi se li hanno tirati fuori per quello che ci serviva veramente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
non è così però , perchè per tonali i soldi li han tirati fuori.
quindi è lecito chiedersi se li hanno tirati fuori per quello che ci serviva veramente.

Non sono esperto di conti, di bilancio , ecc ecc e quindi non ti saprei dire all'atto pratico quanto costa tonali e quali risorse abbiamo impegnato con lui però so che in sede di mercato ci sono delle priorità come ci sono dei tempi.

In agenda un bravo ds ha delle operazioni da effettuare ma spesso il piano non è quello designato (a-b-c-d) perchè a decidere le dinamiche sono i tempi e dei fattori esterni.

Io concordo con te che può sembrare paradossale andare a prendere un elemento che completa un reparto quando hai altri ruoli scoperti nei titolari però ti vorrei far notare due aspetti :

A- tonali è entrato in un reparto dove lo spazio era stato creato dalle uscite di biglia e jack.

B-tonali o lo prendi quando lo abbiamo preso noi (ci siamo inseriti non appena l'inter ha mollato la presa) o non lo prendi più.

Non mi sento quindi di criticare l'operazione tonali che in rosa serviva e una serie di fattori lo hanno fatto arrivare prima di altri.
 
Alto
head>