Milan: mercato completato solo con soldi dell'Europa League.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,558
Reaction score
28,342
Come riportato da Il Giornale in edicola, Gazidis, Maldini e Massara possono completare il mercato del Milan solo se arriveranno i 20 mln di euro della qualificazione all'Europa. Gli obiettivi sono i soliti: Hauge, che comunque non risolverà i problemi in attacco, Milenkovic che costa uno sproposito, Fofana che costa poco meno, e Bakayoko che ha causato attriti con Leo (QUI https://www.milanworld.net/bakayoko-mal-di-pancia-milan-per-intervento-leo-vt94449.html ).
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato da Il Giornale in edicola, Gazidis, Maldini e Massara possono completare il mercato del Milan solo se arriveranno i 20 mln di euro della qualificazione all'Europa. Gli obiettivi sono i soliti: Hauge, che comunque non risolverà i problemi in attacco, Milenkovic che costa uno sproposito, Fofana che costa poco meno, e Bakayoko che ha causato attriti con Leo (QUI https://www.milanworld.net/bakayoko-mal-di-pancia-milan-per-intervento-leo-vt94449.html ).

Tutto previsto subito dopo la conferma di Pioli nel topic di allora,altro che progetto continuità,piuttosto progetto straccioni,altro che Champions.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Tutto previsto subito dopo la conferma di Pioli nel topic di allora,altro che progetto continuità,piuttosto progetto straccioni,altro che Champions.

Mi chiedo cosa vorresti, visto che i soldi a disposizione sono quelli che sono, i nostri devono creare spazio salariale mandando via gente che nessuno vuole e sono alle prese con una crisi sistemica creata da una pandemia. Non è che lamentandoti ad ogni post la situazione cambi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi chiedo cosa vorresti, visto che i soldi a disposizione sono quelli che sono, i nostri devono creare spazio salariale mandando via gente che nessuno vuole e sono alle prese con una crisi sistemica creata da una pandemia. Non è che lamentandoti ad ogni post la situazione cambi.

Io sono un tifoso stanco che vuole tornare perlomeno a competere,il ragioniere lo lascio fare a te,a me non interessa.
Ps:passa oltre senza citarmi se ti dà fastidio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io sono un tifoso stanco che vuole tornare perlomeno a competere,il ragioniere lo lascio fare a te,a me non interessa.

Ragioniere a me?!?:muhahah:Guarda io i conti li lascio a chi si occupa di bilanci, mi limito solo a rilevare che se vai a fare la spesa con 10 euro devi acquistare roba per tale cifra. Quindi inutile lamentarsi se non puoi permetterti altro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Mi chiedo cosa vorresti, visto che i soldi a disposizione sono quelli che sono, i nostri devono creare spazio salariale mandando via gente che nessuno vuole e sono alle prese con una crisi sistemica creata da una pandemia. Non è che lamentandoti ad ogni post la situazione cambi.

Io sono un tifoso stanco che vuole tornare perlomeno a competere,il ragioniere lo lascio fare a te,a me non interessa.
Ps:passa oltre senza citarmi se ti dà fastidio.

Ragioniere a me?!?:muhahah:Guarda io i conti li lascio a chi si occupa di bilanci, mi limito solo a rilevare che se vai a fare la spesa con 10 euro devi acquistare roba per tale cifra. Quindi inutile lamentarsi se non puoi permetterti altro.

Non per difendere l'amico Rivera10, oltretutto non ne ha nemmeno bisogno, ma tutto si può dire fuorchè sia un ragioniere.
Ti voleva solo far notare che stiamo affrontando un mercato a zero e con lo scopo di abbattere i costi.
La proprietà ha fatto e fa nulla per aumentare le nostre risorse , e qualcosa si potrebbe pure fare volendo, e questo è il mercato che ci tocca.

L'unica strada è vendere bene e comprare meglio sbagliando meno di zero.


P.S. siamo stanchi come te e assieme a te.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Come riportato da Il Giornale in edicola, Gazidis, Maldini e Massara possono completare il mercato del Milan solo se arriveranno i 20 mln di euro della qualificazione all'Europa. Gli obiettivi sono i soliti: Hauge, che comunque non risolverà i problemi in attacco, Milenkovic che costa uno sproposito, Fofana che costa poco meno, e Bakayoko che ha causato attriti con Leo (QUI https://www.milanworld.net/bakayoko-mal-di-pancia-milan-per-intervento-leo-vt94449.html ).

Allora io sono abbastanza scocciato dal dover giocare queste partite decisive con due soli difensori, però c'è da dire che Hauge lo prenderemo comunque (credo), visti i costi ridotti dell'operazione; e che più che i soldi, è il dover giocare l'Europa League che richiede probabilmente un centrocampista in più.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non per difendere l'amico Rivera10, oltretutto non ne ha nemmeno bisogno, ma tutto si può dire fuorchè sia un ragioniere.
Ti voleva solo far notare che stiamo affrontando un mercato a zero e con lo scopo di abbattere i costi.
La proprietà ha fatto e fa nulla per aumentare le nostre risorse , e qualcosa si potrebbe pure fare volendo, e questo è il mercato che ci tocca.

L'unica strada è vendere bene e comprare meglio sbagliando meno di zero.

Esatto. Anche il sottoscritto vorrebbe aver completato il mercato prendendo il meglio in circolazione. Poi però guardo alla realtà e vedo che tra crisi dei conti causata dal Covid, mandato del nostro AD di fare un mercato a somma 0 tagliando tutto il possibile non è possibile fare altro. Speriamo che si verifichino le condizioni per delle opportunità gli ultimi giorni di mercato, altrimenti è impossibile fare molto altro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Come riportato da Il Giornale in edicola, Gazidis, Maldini e Massara possono completare il mercato del Milan solo se arriveranno i 20 mln di euro della qualificazione all'Europa. Gli obiettivi sono i soliti: Hauge, che comunque non risolverà i problemi in attacco, Milenkovic che costa uno sproposito, Fofana che costa poco meno, e Bakayoko che ha causato attriti con Leo (QUI https://www.milanworld.net/bakayoko-mal-di-pancia-milan-per-intervento-leo-vt94449.html ).

Al di là dei soldi, mi pare pure ovvio che senza EL non abbia nemmeno senso allungare la rosa con altri giocatori.

Qualcosa forse faremo da qui a fine mercato, a prescindere, ma dover disputare o meno la EL chiaramente cambia tutte le strategie.
 
Alto
head>