Milan: mercato completato solo con soldi dell'Europa League.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo so che senza uscite non vi saranno entrate ma spero vi sia lucidità nei giudizi senza recitare il mantra #siamoapostocosi.

The more things change the more they stay the same.

Il Milan potrà dire di essere tornato davvero quando potrà emanciparsi dal “non entra nessuno se non esce nessuno” di Gangbangllianesca memoria che lo schiavizza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,053
Come riportato da Il Giornale in edicola, Gazidis, Maldini e Massara possono completare il mercato del Milan solo se arriveranno i 20 mln di euro della qualificazione all'Europa. Gli obiettivi sono i soliti: Hauge, che comunque non risolverà i problemi in attacco, Milenkovic che costa uno sproposito, Fofana che costa poco meno, e Bakayoko che ha causato attriti con Leo (QUI https://www.milanworld.net/bakayoko-mal-di-pancia-milan-per-intervento-leo-vt94449.html ).
Torniamo sempre alla solita storia delle sponsorizzazioni da parti correlate, la cui mancanza non ci consente di mettere a segno quei tre o quattro colpi necessari per essere sicuri di centrare la zona Champions. In questo senso Idiott ha grosse colpe, è un dato incontrovertibile e inconfutabile che i ragionieri non possono smentire.

Reaction score
37,602
Cessione di Paqueta e qualificazione alla EL penso siano le due condizioni.

Se succedono allora gli ultimissimi giorni potremmo fare qualcosa. E credo che in cima alla lista resti Chiesa.

Tu sei fiorentino e dovresti passarci qualche notizia buona....
Che aria tira???
Come vedi le recenti notizie sulla juve?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Torniamo sempre alla solita storia delle sponsorizzazioni da parti correlate, la cui mancanza non ci consente di mettere a segno quei tre o quattro colpi necessari per essere sicuri di centrare la zona Champions. In questo senso Idiott ha grosse colpe, è un dato incontrovertibile e inconfutabile che i ragionieri non possono smentire.

Assolutamente no, a meno che le regole non siano cambiate e la UEFA ora vieti alle proprietà di mettere anche l’equivalente del 30% del fatturato in sponsor. Ma non mi pare proprio che sia successo.

Reaction score
836
Come riportato da Il Giornale in edicola, Gazidis, Maldini e Massara possono completare il mercato del Milan solo se arriveranno i 20 mln di euro della qualificazione all'Europa. Gli obiettivi sono i soliti: Hauge, che comunque non risolverà i problemi in attacco, Milenkovic che costa uno sproposito, Fofana che costa poco meno, e Bakayoko che ha causato attriti con Leo (QUI https://www.milanworld.net/bakayoko-mal-di-pancia-milan-per-intervento-leo-vt94449.html ).

E' un mercato a livello generale molto ridimensionato. Chi compra non mette sul piatto cifre alte e chi vende cerca di ottenere il più possibile in questo periodo di crisi. E' più che normale che Elliot attenda i soldi dell'Europa League per aprire ad altre operazioni. Anzi sono sicuro che ci sono già degli affari in standby con accordi e tutto, manca solo la qualificazione per completare il giro

Reaction score
37,602
E' un mercato a livello generale molto ridimensionato. Chi compra non mette sul piatto cifre alte e chi vende cerca di ottenere il più possibile in questo periodo di crisi. E' più che normale che Elliot attenda i soldi dell'Europa League per aprire ad altre operazioni. Anzi sono sicuro che ci sono già degli affari in standby con accordi e tutto, manca solo la qualificazione per completare il giro

Praticamente giovedi ci giochiamo il prossimo futuro.
Ridatemi ibra per piacere.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Tu sei fiorentino e dovresti passarci qualche notizia buona....
Che aria tira???
Come vedi le recenti notizie sulla juve?

Ahah i miei amici non possono frequentare quindi sono un po' fuori dalle notizie...

Sembra che Chiesa abbia un accordo con Commisso nel caso di offerte. Se verrà imbastita una trattativa seria lo cedono, ma serviranno parecchi soldi.

Su Chiesa lo sanno tutti a Firenze che è milanista e che se fosse per lui farebbe carte false per venire da noi. Quella della Juve e la classica manovra di disturbo dei gobbi, ma se non si liberano di Douglas Costa non possono spendere nemmeno loro.

Vedremo. Penso che Chiesa animerà il mercato. Vedo difficile ormai possa andare a settembre, il tempo è poco, più probabile gennaio.

La Fiorentina se cede Chisa per una cifra importante poi potrebbe fare qualche investimento chiave. Hanno una bella squadra ma incompleta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,499
Ahah i miei amici non possono frequentare quindi sono un po' fuori dalle notizie...

Sembra che Chiesa abbia un accordo con Commisso nel caso di offerte. Se verrà imbastita una trattativa seria lo cedono, ma serviranno parecchi soldi.

Su Chiesa lo sanno tutti a Firenze che è milanista e che se fosse per lui farebbe carte false per venire da noi. Quella della Juve e la classica manovra di disturbo dei gobbi, ma se non si liberano di Douglas Costa non possono spendere nemmeno loro.

Vedremo. Penso che Chiesa animerà il mercato. Vedo difficile ormai possa andare a settembre, il tempo è poco, più probabile gennaio.

La Fiorentina se cede Chisa per una cifra importante poi potrebbe fare qualche investimento chiave. Hanno una bella squadra ma incompleta.

e per milAnkovic ? ieri è stato messo sul mercato dalle dichiarazioni di Rocco ....

Reaction score
37,602

Sui forum le notizie viaggiano alla velocità della luce.
So che vi è molto scetticismo in generale nei confronti di presunti informatori ma delle volte capita davvero che arrivi l'utente che tramite l'aggancio giusto ha la notizia prima di altri.

Qualche giorno fa un amico del forum in anteprima ci aveva dato la notizia di ibra positivo al covid.

La mia passione per i forum rossoneri è nata nel lontano 2002, parliamo di ben 18 anni fa, ed è proprio riconducibile a un'operazione di mercato.
All'epoca non c'erano programmi come speciale calciomercato, se non erro, e nemmeno Pedullà a imperversare h24 sul sul canale, le notizie viaggiavano ancora sui giornale, sulle radio e suo notiziari giornalieri di calcio mercato(sport mediaset ) ma non esisteva skysport24 che oggi bombarda le nostre case.

Erano gli ultimi giorni di agosto del 2002, il milan si era qualificato alla champions soffrendo da matti nel preliminare contro il modesto slovan liberec.
Seguivo il mercato perchè il mio sogno era Alessandro Nesta ma le notizie giornaliere non mi bastavano, andavo cosi alla ricerca di scoop o notizie nuove in rete.
C'era un non precisato amico in rete che in quei giorni ci diceva che l'operazione nesta poteva sbloccarsi proprio sul finire del mercato.

Il resto è storia con quel memorabile pomeriggio del 31 agosto che portò nesta al milan, cannavaro all'inter, di vaio alla juve.
Il giorno prima ronaldo era stato ceduto al real madrid.

Quel pomeriggio ero a mare e seguivo quelle notizie via radio(una nota radio romana), totalmente alienato da ciò che mi accadeva attorno(faiga compresa).
A memoria è stato il più bel calciomercato che abbia mai vissuto......

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
e per milAnkovic ? ieri è stato messo sul mercato dalle dichiarazioni di Rocco ....

Ha un anno in più di contratto, secondo me resta.

A noi poteva pure interessare ma non alle cifre che chiedono.

Comunque Milenkovic è un difensore da difesa a tre.

Alto