L'ho visto poco. Ma mi ha fatto più o meno la stessa tua impressione.
Però se non è un fuoriclasse come pure tu hai detto, ma solo un buon giocatore, vale la pena rischiare 20 mln e un ingaggio di 4 mln?
Io uno con le sue caratteristiche lo vorrei sempre in rosa.
Non necessariamente titolare.
Però non possiamo spendere per quel profilo i pochi soldi che avremo.
Il tuo è un dubbio legittimo, perché a quanto sembra abbiamo un budget limitato e se spendi 20 milioni per lui li togli ad altri acquisti.
la valutazione di 20 milioni può essere oggetto di più interpretazioni. Per il mercato premier è un affare a basso costo dove un Fulham qualsiasi può spingersi.nel mercato italiano questo è un bel investimento invece.
se non venisse dalla premier lo potresti pagare 15 milioni che per me sarebbe un prezzo più giusto. concordo che le sue non sono caratteristiche introvabili. Ma conta che se a questo si aggiunge un esperienza ad alto livello, sia in Inghilterra che in competizioni europee Dove ha vinto non da titolarissimo ma è sempre stato nelle rotazioni.
se vuoi un giocatore più forte devi sicuramente spendere di più. Per dare un idea, un altro esubero delChelsea con qualità più alta, ovvero mason mount, ha un prezzo di 100 milioni di sterline per il Chelsea, e se parte non è per meno di 70/80 milioni di sterline.
il Dilemma è se vuoi scegliere un giovane con caratteristiche simili ma meno rodato e con meno esperienza ad alti livelli puoi spendere 10/12/15 milioni, se vuoi un giocatore più fatto come lui il prezzo è più alto.
se devo scegliere di spendere 20 milioni per riscattare Diaz e fare un prestito alla Vranks o spenderne 20 per lui e prendere kamada a 0 , preferisco la seconda ipotesi senza dubbio.
se la domanda è se sia meglio lui o Savic, non c’è dubbio sulla risposta, ma con 35 milioni spendi metà del fantomatico budget.