Vedo molti pareri negativi, premetto che non conosco bene il giocatore, qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo? Grazie
Non so sui pareri negativi, io ti posso dare un parere positivo.
l’ho visto giocare allo stadio parecchie volte.
se lo vedi a bordo campo nel riscaldamento, ti viene solo una parola, fisicità.
e’ un armadio se te lo vedi davanti.
se devo dargli un ruolo direi mezz’ala nel centrocampo a tre, ma ha giocato a due, e nel nostro modulo può fare certamente il tre quarti. e’ quello che ormai tutti definiscono box to box, buona tecnica e velocità, certamente fisico. Non è e non sarà mai un fuoriclasse ma è un giocatore valido ed intelligente. non è il giusto fit per tutte le squadre, ma è molto tempo che pensavo ci mancasse un giocatore con quelle caratteristiche. secondo me dalle partite contro l’Inter si è capito che abbiamo bisogno di più presenza fisica, specialmente a centrocampo.
potrebbe avere un impatto alla Anguissa, ma si di lui ho un solo dubbio. È nato e cresciuto a Londra, (era nell’ academy del Chelsea con Tomori). Ha fatto si due prestiti , ma al palace e a, Fhulam, che non solo sono a Londra, ma sono le squadre di premier più vicine geograficamente. la mia paura è che possa non inserirsi e avere problemi d’ambientamento.
quindi, per me ha esattamente le caratteristiche che ci mancano, non è un campione ma è un giocatore loto valido che potrebbe fare bene se non ha problemi d’inserimento.