Milan: Loftus apre. Ora serve l'offerta giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,413
Kamada-Loftus-Savic e il centrocampo è a posto.

Titolari Bennacer (quando torna) e Tonali davanti la difesa con Loftus e Pobega riserve, in trequarti titolare SMS con dietro Kamada (che puo fare anche centrocampo dietro) e CDK che cresce senza pressione.
Notare che in questo calcolo, privo anche di Bakayoko e Vranckx, quella sega di Krunic torna dove gli compete: quinto centrocampista/terzo trequartista con 10 partite giocate a stagione per 500 minuti complessivi circa.
Speranze malriposte, Krunic giocherà e parecchio pure l'anno prossimo. E ti dirò che se gioca come in questa stagione non mi dispererei neppure più di tanto. Me lo faccio pure andar bene, fondamentale però rifare completamente fascia destra e fare una punta giovane e forte.

Roger84

Member
Reaction score
363
Io nn credo a SMS...se lo vedrò firmare a Casa Milan allora inizierò ad illudermi ma vedo molto più fattibile Loftus...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io nn credo a SMS...se lo vedrò firmare a Casa Milan allora inizierò ad illudermi ma vedo molto più fattibile Loftus...

Loftus prende già 4 milioni al Chelsea e vorrà di più visto che sarà il suo ultimo contratto importante.
Eì impossibile venga al Milan.

Reaction score
10,138
Sarebbe l errroe è più grande della storia portare a milanello questo costoso e mediocre giocatore. Serve un altro nome tra l altro con diverse caratteristiche. Ho pochissima fiducia nella direzione tecnica oramai, quindi penso ci sia una verità. The new Origi

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Vedo molti pareri negativi, premetto che non conosco bene il giocatore, qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo? Grazie

Reaction score
1,422
Vedo molti pareri negativi, premetto che non conosco bene il giocatore, qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo? Grazie
Non so sui pareri negativi, io ti posso dare un parere positivo.
l’ho visto giocare allo stadio parecchie volte.
se lo vedi a bordo campo nel riscaldamento, ti viene solo una parola, fisicità.
e’ un armadio se te lo vedi davanti.
se devo dargli un ruolo direi mezz’ala nel centrocampo a tre, ma ha giocato a due, e nel nostro modulo può fare certamente il tre quarti. e’ quello che ormai tutti definiscono box to box, buona tecnica e velocità, certamente fisico. Non è e non sarà mai un fuoriclasse ma è un giocatore valido ed intelligente. non è il giusto fit per tutte le squadre, ma è molto tempo che pensavo ci mancasse un giocatore con quelle caratteristiche. secondo me dalle partite contro l’Inter si è capito che abbiamo bisogno di più presenza fisica, specialmente a centrocampo.
potrebbe avere un impatto alla Anguissa, ma si di lui ho un solo dubbio. È nato e cresciuto a Londra, (era nell’ academy del Chelsea con Tomori). Ha fatto si due prestiti , ma al palace e a, Fhulam, che non solo sono a Londra, ma sono le squadre di premier più vicine geograficamente. la mia paura è che possa non inserirsi e avere problemi d’ambientamento.
quindi, per me ha esattamente le caratteristiche che ci mancano, non è un campione ma è un giocatore loto valido che potrebbe fare bene se non ha problemi d’inserimento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Come riportato da TS in edicola, Loftus Cheek è inserito nella lista dei cedibili del Chelsea e il Milan, da settimane, ha avviato i contatti sia con il Chelsea sia con gli agenti del giocatore, il quale ha dato il suo immediato ok ad aprire una trattativa con i rossoneri, destinazione assai gradita. Adesso dipenderà dalle mosse di Paolo Maldini e Ricky Massara, che dovranno tarare l’offerta ufficiale per il cartellino mentre sull’ingaggio arrivano segnali positivi, con il giocatore ben consapevole di non poter pretendere soldi da Premier League.

Fatta per Kamada QUI -) Milan Kamada: contratto quinquennale.

E Openda... QUI -) Openda Milan: il Lens non fa muro. L'Atletico...
.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,435
la sensazione e' che sarebbe un fallimento da noi. Se il giocatore fosse davvero forte, troverebbe facilmente un'altra sistemazione in Premier, visto che e' inglese e nel giro della nazionale. Comunque, e' un giocatore discontinuo. E' andato una sola volta oltre le 30 presenze in campionato e non segna in Premier dal 2019. Per me e' un NO gigantesco

Reaction score
5,395
Kamada-Loftus-Savic e il centrocampo è a posto.

Titolari Bennacer (quando torna) e Tonali davanti la difesa con Loftus e Pobega riserve, in trequarti titolare SMS con dietro Kamada (che puo fare anche centrocampo dietro) e CDK che cresce senza pressione.
Notare che in questo calcolo, privo anche di Bakayoko e Vranckx, quella sega di Krunic torna dove gli compete: quinto centrocampista/terzo trequartista con 10 partite giocate a stagione per 500 minuti complessivi circa.
Magari! Ma mi pare un bel pò ottimistica come ipotesi visto che praticamente finirebbero i soldi e mancherebbero punta e ala (o quasi ala) destra. 35 SMS, 20 L.C., mettiamo che l'ala destra sia un P0, la punta chi la paga? Giusto se vendiamo un pò di scartine, ma quanto ci facciamo?
Comunque sia SMS non arriva (purtroppo), se ne parlerà tanto ma poi andrà altrove (spero non dallo strabico)

Reaction score
4,057
SAVIC e kamada a mio modo di vedere sono in sovrapposizione.
Entrambi vertice alto davanti ai 2 mediani come centrocampista sulla linea dei ns trequartisti. Nessuno dei 2 può giocare in un centrocampo a 2.

Dopo kamada servono necessariamente un paio di centrocampisti in grado di giocare nei “2”, uno dei due può essere luftus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto