Milan: Loftus apre. Ora serve l'offerta giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non so sui pareri negativi, io ti posso dare un parere positivo.
l’ho visto giocare allo stadio parecchie volte.
se lo vedi a bordo campo nel riscaldamento, ti viene solo una parola, fisicità.
e’ un armadio se te lo vedi davanti.
se devo dargli un ruolo direi mezz’ala nel centrocampo a tre, ma ha giocato a due, e nel nostro modulo può fare certamente il tre quarti. e’ quello che ormai tutti definiscono box to box, buona tecnica e velocità, certamente fisico. Non è e non sarà mai un fuoriclasse ma è un giocatore valido ed intelligente. non è il giusto fit per tutte le squadre, ma è molto tempo che pensavo ci mancasse un giocatore con quelle caratteristiche. secondo me dalle partite contro l’Inter si è capito che abbiamo bisogno di più presenza fisica, specialmente a centrocampo.
potrebbe avere un impatto alla Anguissa, ma si di lui ho un solo dubbio. È nato e cresciuto a Londra, (era nell’ academy del Chelsea con Tomori). Ha fatto si due prestiti , ma al palace e a, Fhulam, che non solo sono a Londra, ma sono le squadre di premier più vicine geograficamente. la mia paura è che possa non inserirsi e avere problemi d’ambientamento.
quindi, per me ha esattamente le caratteristiche che ci mancano, non è un campione ma è un giocatore loto valido che potrebbe fare bene se non ha problemi d’inserimento.
L'ho visto poco. Ma mi ha fatto più o meno la stessa tua impressione.
Però se non è un fuoriclasse come pure tu hai detto, ma solo un buon giocatore, vale la pena rischiare 20 mln e un ingaggio di 4 mln?
Io uno con le sue caratteristiche lo vorrei sempre in rosa.
Non necessariamente titolare.
Però non possiamo spendere per quel profilo i pochi soldi che avremo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,431
Reaction score
1,125
Ma un Renato sanchez a prezzo di saldo visto la figuretta in Francia no?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,473
Reaction score
8,676
Vedo molti pareri negativi, premetto che non conosco bene il giocatore, qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo? Grazie

per quanto mi riguarda, non giudico il giocatore in sè (che comunque qualità prezzo rimane un secco NO a mio avviso), ma la miope direzione tecnica che sembra prediligere solo ed esclusivamente giocatori che hanno i migliori numeri nel gioco palla al piede. Sembra quasi non interessare assolutamente cercare profili da build-up e tempi di gioco, e visione. Non me ne capacito personalmente, perchè dovrebbe essere la priorità assoluta. Loftus va in quella direzione, ma anche Kamada anche se ultimamente è migliorato anche da "playmaker". Insomma non lamentiamoci se poi il nostro gioco è uscita sul terzino o palla in avanti a caso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,276
Reaction score
11,833
Kamada-Loftus-Savic e il centrocampo è a posto.

Titolari Bennacer (quando torna) e Tonali davanti la difesa con Loftus e Pobega riserve, in trequarti titolare SMS con dietro Kamada (che puo fare anche centrocampo dietro) e CDK che cresce senza pressione.
Notare che in questo calcolo, privo anche di Bakayoko e Vranckx, quella sega di Krunic torna dove gli compete: quinto centrocampista/terzo trequartista con 10 partite giocate a stagione per 500 minuti complessivi circa.
Per me invece al posto di Loftus è meglio un giocatore con caratteristiche da regista, ma che sia anche fisico. Il profilo ideale è Koopmeiners, ma andrebbero bene anche Zubimendi, Mikel Merino o Joey Veerman. Altro nome potrebbe essere Manuel Ugarte dello Sporting. Chiaramente devi spendere, c'è poco da fare perché ora è richiesto lo step up decisivo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,239
Reaction score
9,205
Magari! Ma mi pare un bel pò ottimistica come ipotesi visto che praticamente finirebbero i soldi e mancherebbero punta e ala (o quasi ala) destra. 35 SMS, 20 L.C., mettiamo che l'ala destra sia un P0, la punta chi la paga? Giusto se vendiamo un pò di scartine, ma quanto ci facciamo?
Comunque sia SMS non arriva (purtroppo), se ne parlerà tanto ma poi andrà altrove (spero non dallo strabico)
Loftus verrebbe in prestito con diritto/obbligo subordinato a presenze per 15 mln circa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da TS in edicola, Loftus Cheek è inserito nella lista dei cedibili del Chelsea e il Milan, da settimane, ha avviato i contatti sia con il Chelsea sia con gli agenti del giocatore, il quale ha dato il suo immediato ok ad aprire una trattativa con i rossoneri, destinazione assai gradita. Adesso dipenderà dalle mosse di Paolo Maldini e Ricky Massara, che dovranno tarare l’offerta ufficiale per il cartellino mentre sull’ingaggio arrivano segnali positivi, con il giocatore ben consapevole di non poter pretendere soldi da Premier League.

Fatta per Kamada QUI -) Milan Kamada: contratto quinquennale.

E Openda... QUI -) Openda Milan: il Lens non fa muro. L'Atletico...
ecco questo qui a 25M è proprio inutile... gente dle genere la devi trovare a 3M e una cassa di banane come stipendio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,239
Reaction score
9,205
Se non sbaglio è in scadenza nel 2024. Non so se lui/Chelsea voglia rinnovare.
Chelsea ha sempre clausola unilaterale di rinnovo, vedi Giroud.
Io lo porterei qua in prestito senza riscattarlo, nel caso vada bene cercherei di forzare la mano col club che ha il giocatore in scadenza e portarlo a casa per 5-7 milioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>