- Reaction score
- 9,757
L'ho visto poco. Ma mi ha fatto più o meno la stessa tua impressione.Non so sui pareri negativi, io ti posso dare un parere positivo.
l’ho visto giocare allo stadio parecchie volte.
se lo vedi a bordo campo nel riscaldamento, ti viene solo una parola, fisicità.
e’ un armadio se te lo vedi davanti.
se devo dargli un ruolo direi mezz’ala nel centrocampo a tre, ma ha giocato a due, e nel nostro modulo può fare certamente il tre quarti. e’ quello che ormai tutti definiscono box to box, buona tecnica e velocità, certamente fisico. Non è e non sarà mai un fuoriclasse ma è un giocatore valido ed intelligente. non è il giusto fit per tutte le squadre, ma è molto tempo che pensavo ci mancasse un giocatore con quelle caratteristiche. secondo me dalle partite contro l’Inter si è capito che abbiamo bisogno di più presenza fisica, specialmente a centrocampo.
potrebbe avere un impatto alla Anguissa, ma si di lui ho un solo dubbio. È nato e cresciuto a Londra, (era nell’ academy del Chelsea con Tomori). Ha fatto si due prestiti , ma al palace e a, Fhulam, che non solo sono a Londra, ma sono le squadre di premier più vicine geograficamente. la mia paura è che possa non inserirsi e avere problemi d’ambientamento.
quindi, per me ha esattamente le caratteristiche che ci mancano, non è un campione ma è un giocatore loto valido che potrebbe fare bene se non ha problemi d’inserimento.
Però se non è un fuoriclasse come pure tu hai detto, ma solo un buon giocatore, vale la pena rischiare 20 mln e un ingaggio di 4 mln?
Io uno con le sue caratteristiche lo vorrei sempre in rosa.
Non necessariamente titolare.
Però non possiamo spendere per quel profilo i pochi soldi che avremo.