Milan: mercato chiuso. Se ne riparla a gennaio, se...

Reaction score
3,750
La coperta era corta, hanno deciso di prenderne pochi ma buoni ( vedremo quanto buoni)

Distribuire le risorse in maniera "logica" non è stato pagante lo scorso anno.

Anche secondo me manca qualche giocatore, speriamo non ci siano infortuni altrimenti si noterà tutto.

Vedremo.
Penso si possa dire tranquillamente che quest’anno le risorse siano state distribuite a Mendes, pagando due giocatori con prezzi totalmente fuori mercato.
`
`

Reaction score
14,867
Penso si possa dire tranquillamente che quest’anno le risorse siano state distribuite a Mendes, pagando due giocatori con prezzi totalmente fuori mercato.
Guarda non so che dirti.

65 milioni + bonus per un centravanti, è fuori mercato anche per me, ma lo è davvero?

Un attaccante FORTE E CONCLAMATO, costa tra i 100 e 200 milioni.

70 milioni seguendo questa linea è il prezzo per un centravanti poco sopra la media, Ramos lo è?
La domanda da farsi è questa.

I costi dei giocatori sono diventati folli, ma il problema principale è che siamo noi "poveri"

Ad ogni modo, sugli affari con Mendes, come dissi all' ufficialità di Ramos, il perchè dei 70 milioni lo scopriremo più avanti.
Ed infatti, hai visto Leao.

Varrà forse 20-30 milioni visto l' ingaggio e il rendimento, ce l' ha sbolognato a 40 + eventuale rivendita

Franco

Well-known member
Reaction score
4,354
Ma che ragionamento è? Allora se spendevano 400ml per ramos e gila? Poi "speso"... parliamone.
Io veramente rimango basito...

Sul mercato bisogna fare delle scelte e sono state fatte delle scelte. Cioè prendere giovani afferrmati e i prezzi sono quelli che abbiamo pagato. Se tu ne volevi altri tre come Ramos e Moreira, mi spiace ma è impossibile. Per me molto meglio così che i soliti dieci acquisti di Furlani da 20 milioni. Dopo questa estate il costo rosa è aumentato e di molto e prendersela con la proprietà perché non ha speso è ridicolo.

Alto