- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,015
- Reaction score
- 54,529
Allegri a DAZN:"Modric? Ieri ha fatto allenamento con la squadra. E' a disposizione. Vedremo se ci sarà l'opportunità di farlo giocare. Abbiamo lavorato. La partita di oggi è importante, cerchiamo di fare una bella prestazione e il risultato. Sento la pressione? Normale che ci sia. L'iunica cosa che non dobbiamo fare è avere ansia. Nei primi tempi spesso abbiamo fatto male e subito gol".