Giofa;2367807 ha scritto:
No no anzi, hai espresso in maniera chiarissima il tuo pensiero. Dal mio punto di vista non ci trovo nulla che non mi permetta di godermi una partita se sui social il Milan ha messo un simbolo diverso o se lo stadio esternamente è color arcobaleno. Per la pluralità di temi son d’accordo però mi chiedo, e credimi non voglio esser polemico, quali sono quelli di altra area ideologica? Posto che la lotta all’omofobia credo non appartenga a un’area ideologica ma sia comune a tutti
Il fatto che sia un area ideologica che appartenga a tutti e falso... Ed e proprio questo il problema iniziale.
Lo fanno per andare contro la politica di un altro paese.
Un paese che ha eletto democraticamente il suo governo.
Ma non sta bene al resto d'Europa che facciano in modo diverso in quel paese.
Che poi non ho seguito la faccenda perfettamente e magari sto sbagliando alla grande ma non mi sembra che ci sia una violazione dei diritti dei cittadini ungheresi.
Sono poco aperti a queste cose... Ma non e che se fanno altrimenti in Europa allora lo dveono fare pure loro.
E queste proteste da altri paesi, anzi, addirittura da squadre di calcio e ridicolo.
Se domani iniziano con questa cosa che può sembrare buona e giusta a tantissime persone, magari il giorno dopo continuano con simboli e pressioni per l'accoglio di migranti. Cosa che può sembrare pure buona e giusta a tantissime persone.
E il giorno dopo tutti per il reditto di cittadinanza. Anche quella ci può stare.
E io giorno dopo tutti per la patrimoniale...
Insomma stanno facendo politica.
Cosa che non dovrebbero fare perché quello è sport. Non politica.
Per l'Armenia, Palestina, Tibet invece nulla...
Perché ? Ti sembra meno giusto?
Che lascino la politica ai politici.
Il calcio dovrebbe essere divertimento... E non un momento per farsi lobotomizzare QUALSIASI SIA QUESTIONE.