Milan: lo stemma diventa LGBT arcobaleno

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,395
Ieri stavo per aprire il topic sullo stemma della Juve, poi mi sono detto... figurati se gazzosa non si ingelosisce che altri lo abbiano anticipato su questa minchiata. Domani ce lo abbiamo anche noi...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Mika;2367767 ha scritto:
Lo accetto solamente se questo simbolo ci sarà SOLO per questo mese. Ma se diventa ufficiale stacco con il calcio. Lo seguo come sport non come mezzo di propaganda politico-sociale di sinistra.
Straquoto, spero che da luglio lo storico ed intoccabile stemma rossonero torni sulle maglie, altrimenti mi sa che col calcio ho chiuso anch'io stavolta.
Già dobbiamo sopportare un sacco di porcherie nel mondo del calcio, ma questa sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,348
Giofa;2367807 ha scritto:
No no anzi, hai espresso in maniera chiarissima il tuo pensiero. Dal mio punto di vista non ci trovo nulla che non mi permetta di godermi una partita se sui social il Milan ha messo un simbolo diverso o se lo stadio esternamente è color arcobaleno. Per la pluralità di temi son d’accordo però mi chiedo, e credimi non voglio esser polemico, quali sono quelli di altra area ideologica? Posto che la lotta all’omofobia credo non appartenga a un’area ideologica ma sia comune a tutti

Il fatto che sia un area ideologica che appartenga a tutti e falso... Ed e proprio questo il problema iniziale.
Lo fanno per andare contro la politica di un altro paese.
Un paese che ha eletto democraticamente il suo governo.
Ma non sta bene al resto d'Europa che facciano in modo diverso in quel paese.
Che poi non ho seguito la faccenda perfettamente e magari sto sbagliando alla grande ma non mi sembra che ci sia una violazione dei diritti dei cittadini ungheresi.
Sono poco aperti a queste cose... Ma non e che se fanno altrimenti in Europa allora lo dveono fare pure loro.

E queste proteste da altri paesi, anzi, addirittura da squadre di calcio e ridicolo.
Se domani iniziano con questa cosa che può sembrare buona e giusta a tantissime persone, magari il giorno dopo continuano con simboli e pressioni per l'accoglio di migranti. Cosa che può sembrare pure buona e giusta a tantissime persone.
E il giorno dopo tutti per il reditto di cittadinanza. Anche quella ci può stare.
E io giorno dopo tutti per la patrimoniale...

Insomma stanno facendo politica.
Cosa che non dovrebbero fare perché quello è sport. Non politica.
Per l'Armenia, Palestina, Tibet invece nulla...
Perché ? Ti sembra meno giusto?
Che lascino la politica ai politici.

Il calcio dovrebbe essere divertimento... E non un momento per farsi lobotomizzare QUALSIASI SIA QUESTIONE.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,348
Toby rosso nero;2367837 ha scritto:
Ieri stavo per aprire il topic sullo stemma della Juve, poi mi sono detto... figurati se gazzosa non si ingelosisce che altri lo abbiano anticipato su questa minchiata. Domani ce lo abbiamo anche noi...

Ma a voi non sembra strano che barca e Juve siano le prime a schierarsi CONTRO la UEFA?

Reaction score
10,789
Djici;2367846 ha scritto:
Ma a voi non sembra strano che barca e Juve siano le prime a schierarsi CONTRO la UEFA?

Tanto hanno appurato che non rischiano nulla,quindi fanno il c....zo che gli pare.

Reaction score
1,776
Giofa;2367807 ha scritto:
No no anzi, hai espresso in maniera chiarissima il tuo pensiero. Dal mio punto di vista non ci trovo nulla che non mi permetta di godermi una partita se sui social il Milan ha messo un simbolo diverso o se lo stadio esternamente è color arcobaleno. Per la pluralità di temi son d’accordo però mi chiedo, e credimi non voglio esser polemico, quali sono quelli di altra area ideologica? Posto che la lotta all’omofobia credo non appartenga a un’area ideologica ma sia comune a tutti

Tranquillo, capisco che non ci sia una vena polemica nelle tue parole. Col mio messaggio intendevo dire che filtrano sempre gli stessi temi (diritti di omosessuali e lotta al razzismo) che provengono sempre da quegli stessi ambienti come i social e una ben definita area politica: non ho mai sentito un Fedez o un Letta, giusto per rimanere su due figure citate in questi ultime settimane, esprimersi su una tematica come quella dei bambini soldato o delle spose bambine. La mia sensazione è che si calchi la mano sempre sulle medesime cose perché fanno più tendenza.

Reaction score
2,330
gabri65;2367811 ha scritto:
Ma per favore, dai, che lo sappiamo sia io che te che è una cosa ridicola.

Ma basta. Ma mi dici che cosa risolvi?

Mi dici concretamente che cosa fai con questa cosa, se non propagandare in maniera becera uno stupido mondialismo progressista che ha raggiunto le proporzioni di una distopia insopportabile?

Non si fa che pensare a quello. Quello e basta. Propagandare lotte inesistenti, razzismo, fascismo, e altre minchiate.

Mai mi dici chi veramente si occupa di risolvere i veri problemi, e si prende a cuore le magagne che dobbiamo affrontare? Lavoro, sicurezza, giustizia, e tutte le ennemila altre cose che dovrebbero meritare attenzione.

Ma no, meglio sbandierare a boccaccia aperta tutte 'ste assurdità. Fate autoerotismo su tre colori messi in croce su una bandiera. Eh, ma queste sono le battaglie che contano, eh.

Ora ce le ritroviamo pure sullo stesso (fu) glorioso della nostra squadra del cuore. Mai un attimo di pace, nemmeno lì. E tu applaudi pure.

Non se ne puole più, basta.

Basta, basta, basta.

Fino a ieri ho assistito ad una aggressione verbale in piena piazza fatta ad un omosessuale in quanto tale, che stava per diventare fisica. Queste cose succedono all'ordine del giorno.
Forse tu hai la fortuna di poter pensare che sia una cosa ridicola e che nel tuo mondo non c'è spazio per roba del genere, io purtroppo vivendo fra la gente ne vedo di ogni.

Fossi nato gay e fossi giovane oggi vorrei vedere se non te ne frega niente di combattere ste battaglie qua.
Esiste una regola per cui non si possa lottare per i diritti civili e contemporaneamente anche per giustizia, lavoro, sicurezza e tutto quello che dici tu?

Se proprio volete che la si smetta con propagande del genere, fate in modo che non ce ne sia bisogno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,395
willcoyote85;2367863 ha scritto:
spero che sta porcata sia temporanea, tipo di oggi, vero?

Almeno fino a fine giugno queste arlecchinate saranno in ogni angolo.
"Mese Pride", tutte le cavolate americane o anglosassoni le dobbiamo importare...