Milan: lo stemma diventa LGBT arcobaleno

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,626
Freddiedevil;2367874 ha scritto:
Fino a ieri ho assistito ad una aggressione verbale in piena piazza fatta ad un omosessuale in quanto tale, che stava per diventare fisica. Queste cose succedono all'ordine del giorno.
Forse tu hai la fortuna di poter pensare che sia una cosa ridicola e che nel tuo mondo non c'è spazio per roba del genere, io purtroppo vivendo fra la gente ne vedo di ogni.

Fossi nato gay e fossi giovane oggi vorrei vedere se non te ne frega niente di combattere ste battaglie qua.
Esiste una regola per cui non si possa lottare per i diritti civili e contemporaneamente anche per giustizia, lavoro, sicurezza e tutto quello che dici tu?

Se proprio volete che la si smetta con propagande del genere, fate in modo che non ce ne sia bisogno.

Io non ho mai aggredito nessuno.

Hai denuciato l'aggressione? Oppure è sufficiente esporre la bandiera?

Scusa il sarcasmo, eh, ma non si riesce a far capire le cose se non passando dal sarcasmo, che ritengo sgradevole anch'io.

All'ordine del giorno, poi. All'ordine del giorno da te, forse. Mai assistito a roba del genere. Probabile che vivi in un mondo molto diverso dal mio.

Sai cosa subisco io? Ambienti conniventi e legati a incompetenza e complicità. Ambienti che ti sfruttano e ti soverchiano, bastonandoti se non ti allinei e ti metti a cuccia, leccando i piedi a gente degna di stare in una fogna.

Se vuoi risolvere i problemi, rifatti di lì e lascia perdere queste cose da mondovisione orwelliana. Quelli che citi tu sono problemi, non insignificanti per carità, ma rappresentano una frazione trascurabile del tutto.

Guarda, la cosa capita proprio a proposito, nemmeno a farlo apposta. ieri sera è venuto a trovarmi mio cugino, quasi coetaneo e che lavora in un grande ente. Abbiamo parlato di lavoro e problematiche.

Sai cosa mi ha detto? Esordisce ora un bel virgolettato:

"Ma sai, da noi e anche da altre parti ormai le cose funzionano così. Io sto reclutando persone. Ma dalle risorse umane scartano gli individui in maniera selettiva. Le direttive sono di favorire donne e anche omosessuali."

Tante belle cose, amico. Buona fortuna.

Reaction score
1,776
Oronzo Canà;2367921 ha scritto:
si ma generalizzando è il primo passo per non risolvere niente, se generalizzi è come la poesia di natale dei bimbi all'asilo che chiedono una generica pace nel mondo :) mentre circoscrivendo la questione si riesce meglio a capire il perche della discriminazione e come cercare di risolvere il problema. Non è che siccome nella sensibilizzazione non rientra anche il problema della minoranza piu piccola allora non si debba iniziare dalla sensibilizzazione della minoranza piu grande. Oggi metti in risalto la discriminazione dei neri, domani dei gay e dopodomani ci sara il tempo pure per Yazidi o Uiguri

Il problema, amico mio, è che temi come quelli degli Yazidi o degli Uiguri non verranno mai trattati, semplicemente perché non rubano la scena. È un’amara constatazione.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,355
Freddiedevil;2367874 ha scritto:
Fino a ieri ho assistito ad una aggressione verbale in piena piazza fatta ad un omosessuale in quanto tale, che stava per diventare fisica. Queste cose succedono all'ordine del giorno.
Forse tu hai la fortuna di poter pensare che sia una cosa ridicola e che nel tuo mondo non c'è spazio per roba del genere, io purtroppo vivendo fra la gente ne vedo di ogni.

Fossi nato gay e fossi giovane oggi vorrei vedere se non te ne frega niente di combattere ste battaglie qua.
Esiste una regola per cui non si possa lottare per i diritti civili e contemporaneamente anche per giustizia, lavoro, sicurezza e tutto quello che dici tu?

Se proprio volete che la si smetta con propagande del genere, fate in modo che non ce ne sia bisogno.

Credibile come un ***** stepmom :asd:

Reaction score
3,819
io sono tutto meno che un razzista o un anti-lgbt ma mi sembra che si stiano prendendo delle derive strane..inizia a non piacermi tutta questa forzatura perenne

io dico di stare attenti perchè non ci sono solo i "razzisti" o gli integralisti "pro-minoranze"...c'è una grande fetta di persone tipo me che sta a metà..ossia che è contro ogni forma di razzismo o discriminazione ma non ama questa sorta di "imposizione" perpetua che a volte inizia a puzzare quasi di lavaggio del cervello

dico di stare attenti perchè poi finisce che si ottiene l'effetto contrario eh....

se c'è una persona di colore che non viene fatta entrare in un negozio,locale ecc io sono il primo ad indignarmi ed incaz..perchè la trovo una cosa aberrante..ma se poi mi volete obbligare ad usare certi simboli o mi tappezzate tutta la città di slogan vari ed esasperate la cosa mi infastidite allo stesso modo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
__king george__;2368028 ha scritto:
io sono tutto meno che un razzista o un anti-lgbt ma mi sembra che si stiano prendendo delle derive strane..inizia a non piacermi tutta questa forzatura perenne

io dico di stare attenti perchè non ci sono solo i "razzisti" o gli integralisti "pro-minoranze"...c'è una grande fetta di persone tipo me che sta a metà..ossia che è contro ogni forma di razzismo o discriminazione ma non ama questa sorta di "imposizione" perpetua che a volte inizia a puzzare quasi di lavaggio del cervello

dico di stare attenti perchè poi finisce che si ottiene l'effetto contrario eh....

se c'è una persona di colore che non viene fatta entrare in un negozio,locale ecc io sono il primo ad indignarmi ed incaz..perchè la trovo una cosa aberrante..ma se poi mi volete obbligare ad usare certi simboli o mi tappezzate tutta la città di slogan vari ed esasperate la cosa mi infastidite allo stesso modo...

Ormai fanno passare il messaggio che se non sei a favore di queste carnevalate a sfondo politico automaticamente diventi omofobo e razzista. In vita mia non mi sono mai permesso di insultare un gay o un nero in quanto tali. E mai lo farò

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
una vergogna, questo è proprio un messaggio al contrario

patetici, as usual

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Admin;2368051 ha scritto:
Ormai fanno passare il messaggio che se non sei a favore di queste carnevalate a sfondo politico automaticamente diventi omofobo e razzista. In vita mia non mi sono mai permesso di insultare un gay o un nero in quanto tali. E mai lo farò

tranquillo, di sto passo lo inizieranno a fare loro per revenge, in quanto tu sei etero e bianco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,626
Admin;2368051 ha scritto:

Ma guarda che è una cosa che fa impazzire.

Se non ti dipingi la faccia con le bandiere, o non timbri tutti i santi giorni il cartellino, annunciando al mondo che sei un fanatico di queste cose, mica va bene.

Abbiamo affrontato milioni di volte l'argomento anche qui, macché, bisogna SEMPRE e COSTANTEMENTE riperterlo. Tutte le volte si deve ripetere allo sfinimento le solite cose. Ma questi credono che la gente non conosca i fondamenti della società civile? Io sono stato educato, eh.

Credono forse che una persona che dice buongiorno e buonasera, e ringrazia per il resto al supermercato, poi si mette ad aggredire in pieno giorno un gay o un nero, così, a caso?

Quelli che aggrediscono sono al 99.9% delinquenti a prescindere, eh, che cercano rogna e hanno problemi di suo. Se non si sfogano con un gay nero, vai tranquillo che si sfogano con un bianco etero perché è della tifoseria opposta.

Io veramente non capisco. Poi, ovviamente, i fanatici global-buonisti vengono a massacrare psicologicamente te, mica prendono e vanno a raddrizzare con qualche sprangata sulla schiena i veri delinquenti, eh. Particolare mica da sottovalutare.

L'importante è il bandierone ipocrita, mica correggere l'errore.

Reaction score
12,564
Io non conosco nessuna persona che farebbe del male a gay / neri / trans e tutto il circo.

Non capisco perchè pare la priorità mondiale.

Se Dio vuole le persone con gusti anormali ( con tutto il rispetto, semplicemente statisticamente non comuni) saranno sempre una minoranza.

Perchè tutta sta preoccupazione da parte di tutti?

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Admin;2367729 ha scritto:
Come ampiamente prevedibile, anche il Milan cambia il logo con i colori dell'arcobaleno per LGBT. Sotto il logo postato dalla società, con il nuovo logo, i commenti dei tifosi non propio favorevoli...

milanlgbt.jpg

Una iniziativa che non dovrebbe dare fastidio a nessuno. E invece.
Ci tengo a precisare che si parla di diritti civili basilari, non di politica, e che l'omofobia in Italia è seriamente un problema. Lo dico da omosessuale o, come qualcuno mi ha apostrofato qui nel forum, da ortaggio che inizia con la F.