E i tifosi muti. Tutti senza palle a fare i fenomeni sui social e nessuno sotto la sede.
Curva ridicola, piena di codardi con l'amore per il denaro e non per i nsotri colori.
Siamo diventati la berzelletta del calcio mondiale e il "tifo organizzato" tace, ma come siamo messi, quei falliti juventini sono andati al centro sportivo della Rube perche hanno perso due partite (da cani quali sono), mentre noi, i lord italiani, stiamo zitti di fronte a queste vicende, veramente senza parole.
Si fotta Berlusconi che ci ha venduto a un povero avventuriero (e piantatela con sto riclaggio dei soldi di B che sembra che avete la quinta elementare, gli operatori finanziari che hanno seguito la trattiva non si prestano a una cosa del genere), si fotta Mr Li che prova l'affare della vita sulle spalle del club piu grande di sempre e di nuovo, si fotta sta curva di *****
Sul discorso su Berlusconi sono d'accordissimo con te, ormai è il passato pensare che ci sia ancora lui dietro è ridicolo anche solo pensarlo, sul protestare mi sembra che la gente ( il tifoso) abbia una vita vera a cui pensare , mi vergognerei a scendere in piazza per contestare tutto ciò che sta avvenendo.