Milan: Li ha trovato i 32 mln. Versati entro il 6 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Reaction score
389
Come volevasi dimostrare.

Li aspetta la sentenza UEFA sperando nell'esclusione dalle coppe così quest'anno tutti i big vanno via (Donnarumma, Bonucci, Suso, ecc.ecc.) e, con la cessione che secondo me avverrà il prossimo anno, rientrerà economicamente.

Per quanto riguarda noi siamo finiti.

L

luis4

Guest
Qualcosa non mi torna comunque. Se non erro uscì una notizia che sosteneva che Li avesse preso in prestito gli ultimi 10 ML a un tasso di interesse altissimo. Se tale notizia era vera come farebbe a trovare altri 32 e quale sarebbe il suo vantaggio in tutto questo?

erano 8 milioni al 24% dalla teamway con sede alle cayman. il problema è che gli ultimi 10 milioni sono arrivati da shangai ma ovviamente non si sa dove li ha presi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,532
Come volevasi dimostrare.

Li aspetta la sentenza UEFA sperando nell'esclusione dalle coppe così quest'anno tutti i big vanno via (Donnarumma, Bonucci, Suso, ecc.ecc.) e, con la cessione che secondo me avverrà il prossimo anno, rientrerà economicamente.

Per quanto riguarda noi siamo finiti.

Non credo che Elliot permetta uno scenario del genere, penso che non gli converrebbe che il Milan perda ulteriormente di valore.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,467
Colpo di scena sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 giugno 2018, Yonghong Li ha trovato i 32 milioni di euro da rimborsare ad Elliott. I soldi saranno versati entro il 6 luglio.

Le news sulla trattativa con Commisso QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-partita-scacchi-ma-commisso-puo-chiudere-vt64187.html

Ahahaha neanche il tempo di scriverlo nell'altro topic che è successo :asd: Sono due giorni che lo diciamo: occhio che questo può pure fare l'aumento di capitale e mandare a quel paese Commisso che non accetta le sue assurde condizioni. Detto fatto.

E ripeto il refrain: non mancano i compratori, manca la volontà di vendere, come disse tempo addietro il vicepres. della camera di commercio italo-cinese.

gabri

Junior Member
Reaction score
48
E i tifosi muti. Tutti senza palle a fare i fenomeni sui social e nessuno sotto la sede.
Curva ridicola, piena di codardi con l'amore per il denaro e non per i nsotri colori.
Siamo diventati la berzelletta del calcio mondiale e il "tifo organizzato" tace, ma come siamo messi, quei falliti juventini sono andati al centro sportivo della Rube perche hanno perso due partite (da cani quali sono), mentre noi, i lord italiani, stiamo zitti di fronte a queste vicende, veramente senza parole.

Si fotta Berlusconi che ci ha venduto a un povero avventuriero (e piantatela con sto riclaggio dei soldi di B che sembra che avete la quinta elementare, gli operatori finanziari che hanno seguito la trattiva non si prestano a una cosa del genere), si fotta Mr Li che prova l'affare della vita sulle spalle del club piu grande di sempre e di nuovo, si fotta sta curva di ***** che abbiamo.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Quindi, alle 19 era tutto fatto.
Alle 23 ha trovato 32 milioni.

A me non capita mai...

numero 3

Member
Reaction score
2,288
E i tifosi muti. Tutti senza palle a fare i fenomeni sui social e nessuno sotto la sede.
Curva ridicola, piena di codardi con l'amore per il denaro e non per i nsotri colori.
Siamo diventati la berzelletta del calcio mondiale e il "tifo organizzato" tace, ma come siamo messi, quei falliti juventini sono andati al centro sportivo della Rube perche hanno perso due partite (da cani quali sono), mentre noi, i lord italiani, stiamo zitti di fronte a queste vicende, veramente senza parole.

Si fotta Berlusconi che ci ha venduto a un povero avventuriero (e piantatela con sto riclaggio dei soldi di B che sembra che avete la quinta elementare, gli operatori finanziari che hanno seguito la trattiva non si prestano a una cosa del genere), si fotta Mr Li che prova l'affare della vita sulle spalle del club piu grande di sempre e di nuovo, si fotta sta curva di *****

Sul discorso su Berlusconi sono d'accordissimo con te, ormai è il passato pensare che ci sia ancora lui dietro è ridicolo anche solo pensarlo, sul protestare mi sembra che la gente ( il tifoso) abbia una vita vera a cui pensare , mi vergognerei a scendere in piazza per contestare tutto ciò che sta avvenendo.

gabri

Junior Member
Reaction score
48

Si fotta Berlusconi che ci ha venduto a un povero avventuriero (e piantatela con sto riclaggio dei soldi di B che sembra che avete la quinta elementare, gli operatori finanziari che hanno seguito la trattiva non si prestano a una cosa del genere), si fotta Mr Li che prova l'affare della vita sulle spalle del club piu grande di sempre e di nuovo, si fotta sta curva di *****

Sul discorso su Berlusconi sono d'accordissimo con te, ormai è il passato pensare che ci sia ancora lui dietro è ridicolo anche solo pensarlo, sul protestare mi sembra che la gente ( il tifoso) abbia una vita vera a cui pensare , mi vergognerei a scendere in piazza per contestare tutto ciò che sta avvenendo.

Infatti parlo della curva (e ovviamente, non tutta, mi pare che sia chiaro a chi mi riferisco), non del tifoso vero, figurati se perdo tempo a protestare in piazza per il Milan, ma, permettermi di dire, che mi fanno sorridere questi curvaioli che nella vita, spesso, poco altro hanno da fare oltre al tifare da quanto si legge in giro…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto