Di Tuttosport non mi fido, però il versamento dei 32mln è la cosa più logica che Li possa fare.
Il tema è, dove li prende?
Se fosse ricco non avrebbe necessità di accendere prestiti (per chi diceva fossero dicerie, ci sono dichiarazioni confermate dalla finanziaria stessa), se fosse ricco andrebbe dall’Uefa a dire “ecco signori! I 32 MLN li ho presi da qua, ora lasciate in pace la mia società”...
Ma ricco quest’uomo non lo è.
Quello che abbiamo capito, che non è stupido, fa operazioni da milioni di euro senza avere patrimonio, figuriamoci se sia disposto a perdere 200 MLN in 1 anno.
Del Milan e del suo futuro sportivo, a Li non interessa proprio niente!
Se stiamo fuori dall’europa 8 anni, o finiamo in B, o vendiamo tutto il vendibile... che gli importa??
Questo, pur di farsi prestare i 210 MLN per saldare Elliot, potrebbe mettere in pegno Milanello, vendere i giocatori più valutati e vender Casa Milan rimanendoci pagando l’affittto!!
La UEFA metterà fine a tutte le nostre speranze, siamo dietro anni luce alle concorrenti, la uefa ci darà il colpo del ko e personalmente, l’anno prossimo finché non raggiungeremo la quota salvezza, non sarò sereno.
Brividi a sapere che c’è chi ancora lo difende.
Game Over