Milan: Li ha trovato i 32 mln. Versati entro il 6 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Reaction score
2,981
Colpo di scena sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 giugno 2018, Yonghong Li ha trovato i 32 milioni di euro da rimborsare ad Elliott. I soldi saranno versati entro il 6 luglio.

Le news sulla trattativa con Commisso QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-partita-scacchi-ma-commisso-puo-chiudere-vt64187.html

Di Tuttosport non mi fido, però il versamento dei 32mln è la cosa più logica che Li possa fare.
Il tema è, dove li prende?
Se fosse ricco non avrebbe necessità di accendere prestiti (per chi diceva fossero dicerie, ci sono dichiarazioni confermate dalla finanziaria stessa), se fosse ricco andrebbe dall’Uefa a dire “ecco signori! I 32 MLN li ho presi da qua, ora lasciate in pace la mia società”...
Ma ricco quest’uomo non lo è.

Quello che abbiamo capito, che non è stupido, fa operazioni da milioni di euro senza avere patrimonio, figuriamoci se sia disposto a perdere 200 MLN in 1 anno.
Del Milan e del suo futuro sportivo, a Li non interessa proprio niente!
Se stiamo fuori dall’europa 8 anni, o finiamo in B, o vendiamo tutto il vendibile... che gli importa??

Questo, pur di farsi prestare i 210 MLN per saldare Elliot, potrebbe mettere in pegno Milanello, vendere i giocatori più valutati e vender Casa Milan rimanendoci pagando l’affittto!!

La UEFA metterà fine a tutte le nostre speranze, siamo dietro anni luce alle concorrenti, la uefa ci darà il colpo del ko e personalmente, l’anno prossimo finché non raggiungeremo la quota salvezza, non sarò sereno.

Brividi a sapere che c’è chi ancora lo difende.

Game Over

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Colpo di scena sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 giugno 2018, Yonghong Li ha trovato i 32 milioni di euro da rimborsare ad Elliott. I soldi saranno versati entro il 6 luglio.

Le news sulla trattativa con Commisso QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-partita-scacchi-ma-commisso-puo-chiudere-vt64187.html
Mr. Li si è comprato il tempo per chiudere al meglio, o al meno peggio, la cessione delle quote sociali. Attende l'offerta annunciata, ma non ancora formulata, di coloro i quali, unici, hanno ufficialmente manifestato interesse all'affare, ed infine prenderà una decisione. Ciò probabilmente provocherà l'affondamento della proposta Commisso, legittimamente interessato al club ma non ad aste sulla offerta più alta, che questa bizzarra negoziazione senza esclusuva sta di fatto innescando, temeraria, concitata, sottilmente disperata come è. Inutile esprimersi, qui siamo ormai nell'imponderabile e sottilmente folle, che spesso anima le vicende intorno al pallone. Ed accade, purtroppo, come due anni fa, in piena preparazione di una stagione sportiva, e di un mercato. Per il Milan, la vera Champions League si chiama ormai stabilità, o questa sconosciuta. Essa non ha prezzo. :nono:

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Di Tuttosport non mi fido, però il versamento dei 32mln è la cosa più logica che Li possa fare.
Il tema è, dove li prende?
Se fosse ricco non avrebbe necessità di accendere prestiti (per chi diceva fossero dicerie, ci sono dichiarazioni confermate dalla finanziaria stessa), se fosse ricco andrebbe dall’Uefa a dire “ecco signori! I 32 MLN li ho presi da qua, ora lasciate in pace la mia società”...
Ma ricco quest’uomo non lo è.

Quello che abbiamo capito, che non è stupido, fa operazioni da milioni di euro senza avere patrimonio, figuriamoci se sia disposto a perdere 200 MLN in 1 anno.
Del Milan e del suo futuro sportivo, a Li non interessa proprio niente!
Se stiamo fuori dall’europa 8 anni, o finiamo in B, o vendiamo tutto il vendibile... che gli importa??

Questo, pur di farsi prestare i 210 MLN per saldare Elliot, potrebbe mettere in pegno Milanello, vendere i giocatori più valutati e vender Casa Milan rimanendoci pagando l’affittto!!

La UEFA metterà fine a tutte le nostre speranze, siamo dietro anni luce alle concorrenti, la uefa ci darà il colpo del ko e personalmente, l’anno prossimo finché non raggiungeremo la quota salvezza, non sarò sereno.

Brividi a sapere che c’è chi ancora lo difende.

Game Over
Fortunatamente (sempre che alla fine non si riveli la nostra spada di Damocle) Elliot ha messo una clausola per cui non possono essere venduti giocatori per saldare il debito (ho semplificato).

Reaction score
3,793
Con il cinese che non si leva dalle balle, aspetta a pagare il 6 luglio, FORSE entrerà in trattativa per la cessione verso Agosto, con dei tempi che noi purtroppo conosciamo bene, il Milan è ufficialmente morto.
Ennesima stagione buttata prima ancora di cominciare.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

I 32 milioni per me li ha sempre avuto, solo non li ha versati perché il passaggio di proprietà è imminente. Vediamo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Reaction score
8,868
Quindi, alle 19 era tutto fatto.
Alle 23 ha trovato 32 milioni.

A me non capita mai...
In Cina capita spesso. Vai al ristorante, ti portano un biscotto della fortuna e TAAC, 32 milioni... :ghign:

Provo a fare un ragionamento.
1) Se la notizia dei 32 milioni è vera, probabilmente è stata fatta trapelare da ambienti vicini a Li.
2) Se dietro Li ci fosse stato qualcuno importante, credo che la scadenza sarebbe stata onorata e non si sarebbe arrivati alla surroga di Elliott.
Se Li, come penso, è solo, chi può mai può avergli concesso ulteriori prestiti?

A mio parere(ma forse è solo una speranza) Li è con le spalle al muro e la storia dei 32 milioni trovati è bluff per cercare di strappare condizioni migliori durante la trattativa di compravendita.
Poi ricordiamoci sempre che c'è Elliott che vuole avere i suoi soldi indietro e non consentirebbe mai una svalutazione eccessiva delle azioni del Milan. Elliott fece una guerra giudiziaria(e la vinse) all'Argentina per la questione dei bond, fece sequestrare una nave della marina militare argentina e alla fine ottene oltre due miliardi dal governo argentino. Secondo voi si fa fregare da Mr Li?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto