Milan: Li ha trovato i 32 mln. Versati entro il 6 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Anche Repubblica e Gazzetta riportano che ieri alcune indiscrezioni annunciavano che Li avesse trovato i 32 mln da versare ad Elliott.

Ancora Tuttosport: Li verserà i 32 milioni entro il 6 o il 9 luglio. Il cinese ora non avrà tutta questa fretta di vendere, così potrà chiedere ancora più soldi a Commisso o agli altri gruppi interessati a rilevare il Milan.

Il 9 luglio, giorno del raduno, sapremo che Li sarà riuscito a tenere il Milan.

.

Reaction score
8,867
Infatti, è ovvio.
Se Li versa i 32 Ml ha anche i soldi per estinguere il debito con Elliott, almeno quello della Holding. Mi sembra logico che in altri casi non avrebbe senso versare i 32 Ml.
Oppure vogliamo credere che stia bluffando per far salire il prezzo e dire, io non ho nessuna spada di damocle o al mio prezzo o niente. Ma a quel punto l'avrebbe fatto subito. Bluffando dall'inizio.
Non poteva bluffare dall'inizio. Prima della scadenza non poteva dire "ho i soldi ma non pago". Un piccolo indizio sul fatto che possa essere un bluff è che ai 32 milioni già ora andrebbero aggiunti gli interessi(quindi dovrebbe aver trovato più dei 32 milioni), che senso avrebbe avere i soldi e pagare il 6 luglio mettendosi sul groppone altri 10 giorni di interessi?
Poi magari oggi fa il bonifico e buonanotte, però in questo momento ci sono tante cose strane.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Anche Il Giornale conferma: Yonghong Li ha informato di aver raccolto i 32 milioni, che non sono ancora stati versati ad Elliott.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Colpo di scena sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 giugno 2018, Yonghong Li ha trovato i 32 milioni di euro da rimborsare ad Elliott. I soldi saranno versati entro il 6 luglio.

Anche Repubblica e Gazzetta riportano che ieri alcune indiscrezioni annunciavano che Li avesse trovato i 32 mln da versare ad Elliott.

Ancora Tuttosport: Li verserà i 32 milioni entro il 6 o il 9 luglio. Il cinese ora non avrà tutta questa fretta di vendere, così potrà chiedere ancora più soldi a Commisso o agli altri gruppi interessati a rilevare il Milan.

Anche Il Giornale conferma: Yonghong Li ha informato di aver raccolto i 32 milioni, che non sono ancora stati versati ad Elliott.

up

PM3

New member
Reaction score
9
Non poteva bluffare dall'inizio. Prima della scadenza non poteva dire "ho i soldi ma non pago". Un piccolo indizio sul fatto che possa essere un bluff è che ai 32 milioni già ora andrebbero aggiunti gli interessi(quindi dovrebbe aver trovato più dei 32 milioni), che senso avrebbe avere i soldi e pagare il 6 luglio mettendosi sul groppone altri 10 giorni di interessi?
Poi magari oggi fa il bonifico e buonanotte, però in questo momento ci sono tante cose strane.

Intendevo che già dall'inizio poteva pagare per non dover vendere con quella scadenza impellente. In tal modo si presentava al compratore facendo credere di non aver problemi neanche per le scadenze di ottobre.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Il Milan finirà ad Elliot ad ottobre, perché Berlusconghong Li ha ancora qualche panno sporco da lavare; naturalmente la prossima stagione è già buttata.

Pampu7

Member
Reaction score
14

Prima non li versa facendo pensare a un cambio di proprietà o che i tombini si fossero chiusi, poi all'improvviso trova sti 32 mln ma non li versa, dai voglio sperare sia tutta una strategia

Black

Bannato
Reaction score
58
Colpo di scena sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 giugno 2018, Yonghong Li ha trovato i 32 milioni di euro da rimborsare ad Elliott. I soldi saranno versati entro il 6 luglio.

ed eccola qua... si sapeva che anche questa volta non si chiude a breve. Telenovela infinita. Che schifo, non ne posso più

Djerry

New member
Reaction score
286
Io non sento francamente tutta quest'ansia di chiudere adesso col nuovo proprietario.

La vera grande notizia della settimana, a prescindere che Li molli o meno, è che si sono palesati ufficialmente soggetti di altissimo profilo finanziario ed economico e soprattutto regolarmente americani, che sono il presupposto per ritrovare ciò di cui abbiamo bisogno: certezze e stabilità.

Che Li ceda ora o ceda tra 3 mesi a me cambia niente, tanto più che la contingenza di mercato e di raduno a luglio impone prudenza al nuovo arrivato, figuriamoci poi con l'esclusione delle coppe.
Anzi, arrivo a dire che un subentro in autunno, a mercato fermo e stagione già avviata lasciando a Mirabelli la patata bollente di questo mercato di rientro, potrebbe addirittura giovare ai nuovi proprietari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto