Milan: Leonardo futuro DT, nonostante la curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
Volesse il cielo!!! Sarebbe un'ottima operazione e una gran bella risposta a qualche pseudo-tifoso.

Premesso che, come sempre ho detto, io vorrei Leonardo nuovamente al Milan, soprattutto nel ruolo di DT, non riesco a capire perchè chi la pensa in maniera diversa (da noi) dovrebbe essere uno pseudo-tifoso.
A meno che tu non ti riferisca a qualche troll, il che spiegherebbe alcuni commenti.

Reaction score
35,229
Premesso che, come sempre ho detto, io vorrei Leonardo nuovamente al Milan, soprattutto nel ruolo di DT, non riesco a capire perchè chi la pensa in maniera diversa (da noi) dovrebbe essere uno pseudo-tifoso.
A meno che tu non ti riferisca a qualche troll, il che spiegherebbe alcuni commenti.

Mi riferivo solo ed esclusivamente alla curva.
A parte il fatto che chi fischia il mio capitano dovrebbe subire una sorta di daspo interno per impedirgli anche solo l'accesso allo stadio.
Questi signori che oggi non vogliono leo sono quelli che hanno fischiato maldini.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,533
Come riportato da Il Giorno, nonostante i comunicati, gli insulti e gli striscioni della curva, Leonardo è vicinissimo al ritorno al Milan. Il brasiliano ricoprirà il ruolo di DT. Leonardo è stato scelto da Elliott per la sua esperienza, per il fatto che sia un grande scout, e per il fatto che abbia lavorato anche all'estero e parli cinque lingue.

Mediaset conferma: Leonardo è vicino al ritorno al Milan. Ma, sempre secondo il portale, dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale e non direttore tecnico.

Leonardo non si è comportato benissimo ma la presa di posizione della curva,sopratutto su Mirabelli,è ridicola.

Reaction score
517
AD: Ivan Gazidis
DG: Leonardo
DT: Paolo Maldini
DS: Mirabelli

Cosa ne pensate??? Per me è il top!

Fatta così terrei anche Mirabelli DS a patto che nelle decisioni siamo sempre d’accordo tutti e 3 i ruoli tecnici senza scala gerarchica.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,879

Quelli che fischiano Maldini, che invocano Berlusconi, Fassone e Mirabelli...
Ci sono 3 possibilita:
1° Sono pagati per farlo
2° Non hanno il cervello
3° Sono tifosi infiltrati di altri club

Dispiace perche alla fine associano tutto il tifo milanista a quella banda di scappati di casa... e loro, non mi rappresentano di sicuro !

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
704

Rispetto totale per le idee altrui... Ma non si può definire traditore Leonardo perché andato a lavorare in dirigenza all inter... Il mondo del calcio sarebbe pieno di traditori. A parte baresi e Maldini ovviamente.

Reaction score
574
Chiedete trasparenza e onestà e poi siete i primi a giustificare un comportamento infantile.
Se è un professionista vai a fare il lavoro che ti piace, non vai in una società accettando anche un lavoro che ritieni di ripiego e non adatto a te, solo per cercare in qualche modo di farla pagare a Berlusconi.

Stai anche giustificando un gesto violento di un dirigente?
E ti cadono le braccia perché riporto solo gli eventi... mentre tu trovi giustificabile un atto di tale gravità?

Gattuso ha preso per il collo un rappresentante di un'altra società ma lui è una grandissima persona di cui ti fidi totalmente sul giudizio su Leonardo colpevole solo di averlo relegato in panchina

numero 3

Member
Reaction score
2,026
shh!
E' stato sentenziato.
Leonardo persona intelligente e competente.
Non ci frega nulla se dopo aver detto di non voler più allenare, va all'Inter a tentare di farci perdere lo scudetto...
Non ci frega nulla se è stato l'unico a non far vincere lo scudetto al Psg degli sceicchi, comprando dozzine di bidoni...
Non ci frega nulla se l'ultimo suo atto da dirigente è stato spingere un arbitro..
Lui è buono e bravo...

Sputa pubblicamente nei piatti dove mangia, persone del calibro di Ibra Gattuso e Ancelotti l'hanno pubblicamente insultato e si è reso ridicolo con dichiarazioni d'amore in TV.
NO LEONARDO

numero 3

Member
Reaction score
2,026
Leonardo ha dimostrato da sempre competenza in ruoli gestionali, forse anche troppo, tant’è che Galliani per togliersi di mezzo un pericoloso competitor lo ha fatto fuori promuovendolo allenatore. Al Milan sarebbe un gradito ritorno, può offrire tutta la sua conoscenza calcistica a questa società che ne ha molto bisogno. Mai come ora servono profili di un certo livello e Leonardo è una certezza in tal senso.

Cominciavano a chiudere i rubinetti a Milanello dopo 5/6 anni di nulla la società decise di fargli fare qualcosa..ecco come divenne allenatore sponsorizzato da Galliani ma di fatto esautorato dal ruolo che copriva..cioè nullafacente..
Per la cronaca Thiago Silva Pato e Kaka non furono scoperti da lui ma fece da sponsor al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto