Milan: Leonardo futuro DT, nonostante la curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato da Il Giorno, nonostante i comunicati, gli insulti e gli striscioni della curva, Leonardo è vicinissimo al ritorno al Milan. Il brasiliano ricoprirà il ruolo di DT. Leonardo è stato scelto da Elliott per la sua esperienza, per il fatto che sia un grande scout, e per il fatto che abbia lavorato anche all'estero e parli cinque lingue.

Mediaset conferma: Leonardo è vicino al ritorno al Milan. Ma, sempre secondo il portale, dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale e non direttore tecnico.

Ci ha portato Kakà e Silva.. porti 2 giocatori così e hai fatto il tuo lavoro per 10 anni.

Reaction score
12,854
Come riportato da Il Giorno, nonostante i comunicati, gli insulti e gli striscioni della curva, Leonardo è vicinissimo al ritorno al Milan. Il brasiliano ricoprirà il ruolo di DT. Leonardo è stato scelto da Elliott per la sua esperienza, per il fatto che sia un grande scout, e per il fatto che abbia lavorato anche all'estero e parli cinque lingue.

Mediaset conferma: Leonardo è vicino al ritorno al Milan. Ma, sempre secondo il portale, dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale e non direttore tecnico.

Come sempre scrivo e dico, per me non esistono gli dei in terra: esistono persone stupide e intelligenti, il resto lo fanno fortuna e posto giusto al momento giusto.

Detto questo, Leonardo mi è sempre piaciuto, anche se non capisco se a volte ci è o ci fa, fino ad oggi miracoli non gliene ho visti fare nemmeno a lui, ad ogni modo non mi dispiacerebbe, anzi.

Dico anche sempre che a Mirabelli va data una stagione ancora, come la darei a chiunque altro, se poi portano Leonardo, benissimo cosi.

Non ce lo vedo molto comunque, Mirabelli, a convivere con Leonardo, vedremo.

James45

Member
Reaction score
28
Quelli che fischiano Maldini, che invocano Berlusconi, Fassone e Mirabelli...
Ci sono 3 possibilita:
1° Sono pagati per farlo
2° Non hanno il cervello
3° Sono tifosi infiltrati di altri club

Dispiace perche alla fine associano tutto il tifo milanista a quella banda di scappati di casa... e loro, non mi rappresentano di sicuro !

Sinceramente io non riesco a essere così drastico: ci possono essere sicuramente altri motivi validi (per chi la pensa diversamente).

Certo che leggere di gente che oggi invoca Berlusconi, mi sa tanto di riti satanici... :ok:

Moffus98

Member
Reaction score
34

Speriamo sia davvero cosi. Io spero riesca a trascinare anche Maldini in questo suo progetto, e spero con tutto il cuore che stia già allacciando dei contatti con un certo Antonio Conte che ora è disoccupato. Vi prego, lasciatemi sognare questa cosa: il TAS ci riammette in Europa League, Fassone e Mirabelli vengono silurati, entrano Leonardo,Maldini e un altro dirigente di esperienza tipo Gazidis, portano Conte in panchina. Lo so, sono un sognatore, ma è l'unica speranza di salvare le prossime stagioni.

PM3

New member
Reaction score
9
Gattuso ha preso per il collo un rappresentante di un'altra società ma lui è una grandissima persona di cui ti fidi totalmente sul giudizio su Leonardo colpevole solo di averlo relegato in panchina

Ho già precisato come sia diverso il discorso tra un calciatore, e un dirigente.
Visto che un dirigente vive dall'esterno la partita, come noi tifosi, mentre un giocatore può farsi prendere dalla furia agonistica.
Com'è capitato a Zidane o altri campioni.
Mentre i dirigenti che hanno compiuto tali gesta si contano sulle dita di una mano, anzi bisogna cercarli bene e in campionati minori...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Via via piazza pulita, anche quella curva se ne deve andare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,502
Anche Il Giornale conferma: Leonardo vicino al ritorno al Milan nel ruolo di direttore generale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto