Milan: Leonardo futuro DT, nonostante la curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Secondo in un campionato ridicolo come la Ligue 1...
Certo con la squadra che gli ha fatto Leonardo... Senza nessuna logica... Come quelle che schierava da allenatore...
Avete parlato di caduta di stile per la conferenza di Halilovic senza Mirabelli, guarda caso poi anche la Juve ha fatto la stessa cosa, e vi sta bene un dirigente che perde la testa e spinge un arbitro... Ripeto un dirigente... Non si tratta di un calciatore preso dalla furia agonistica, ma di un dirigente che scende negli spogliatoi per spingere un arbitro...

Ah invece Mirabelli nelle interviste tocca picchi di educazione e cultura altissimi (es conferenza di Kalinic), invece Mirabelli ha costruito una squadra con grande logica in un campionato come la Serie A che a mio parere dovreste smetterla di considerarla così superiore a una Ligue 1. Concludo dicendo che quando giravano i soldi Leonardo ha portato i cavani, i thiago silva, i marquinhos, i verratti ecc mentre il nostro Miracessi ha preferito puntare sugli Andrè Silva, sui rodriguez, sui biglia. Questione di mentalità ad alti livelli, poi ognuno libero di pensarla come vuole.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Ah invece Mirabelli nelle interviste tocca picchi di educazione e cultura altissimi (es conferenza di Kalinic), invece Mirabelli ha costruito una squadra con grande logica in un campionato come la Serie A che a mio parere dovreste smetterla di considerarla così superiore a una Ligue 1. Concludo dicendo che quando giravano i soldi Leonardo ha portato i cavani, i thiago silva, i marquinhos, i verratti ecc mentre il nostro Miracessi ha preferito puntare sugli Andrè Silva, sui rodriguez, sui biglia. Questione di mentalità ad alti livelli, poi ognuno libero di pensarla come vuole.

E Ibra e Thiago per 2 noccioline?

Reaction score
2,497
Onestamente leggendo alcuni commenti mi cadono le braccia. Sembra che per alcuni utenti le persone che lavorano nel mondo del calcio non sono umani, ma cyborg privi di sentimenti che non possono commettere alcun errore.

È andato ad allenare l'inter e allora? Questo è brasiliano, ed è venuto a giocare nel Milan, vuole bene al Milan si sa, ma non è casa sua, non è come per Maldini. Pretrnderlo è follia pura. Aveva detto che non avrebbe più allenato dopo Il Milan? Non ricordo, ma se lo avete riportato sarà anche vero. È andato all'Inter, dove ha fallito e allora? Ma chi cavolo se ne frega. Non è mai stato una bandiera del Milan. E come ho già detto è una persona con sentimenti etc. Sono professionisti è normale che vadano in altre società. Ancora con sta storia della spinta all'arbitro? È vero è stato un brutto gesto, di cui ha già scontato la pena. Ma soprattutto: Facile riportare quel gesto, ma non il motivo che lo ha spinto a farlo.

A me va bene Leonardo in società non perché ha giocato nel Milan, non perché il suo arrivo fa arrabbiare la curva, mi va bene perché lo reputo una persona sveglia e competente. Dovrebbe essere così per tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,973
Come riportato da Il Giorno, nonostante i comunicati, gli insulti e gli striscioni della curva, Leonardo è vicinissimo al ritorno al Milan. Il brasiliano ricoprirà il ruolo di DT. Leonardo è stato scelto da Elliott per la sua esperienza, per il fatto che sia un grande scout, e per il fatto che abbia lavorato anche all'estero e parli cinque lingue.

Mediaset conferma: Leonardo è vicino al ritorno al Milan. Ma, sempre secondo il portale, dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale e non direttore tecnico.

.

PM3

New member
Reaction score
9

Quindo è stato maleducato?
Stai paragonando un modo di esprimersi ad una violenza fisica?
Stai paragonando una campagna acquisti contro 3 campagne acquisti a fior di milioni?
Se sei onesto intellettualmente paragoni solo la prima campagna acquisti. Quella di Pastore a 42 ml... Con i vari Menez e cessi vari...
beckham, Lugano, Alex... E posso continuare. La prima campagna acquisti è stata un disastro che a confronto Mirabelli ne esce come un mago (e io personalmente ritengo sia un Ds mediocre, quindi figurati...)

PM3

New member
Reaction score
9
Onestamente leggendo alcuni commenti mi cadono le braccia. Sembra che per alcuni utenti le persone che lavorano nel mondo del calcio non sono umani, ma cyborg privi di sentimenti che non possono commettere alcun errore.

È andato ad allenare l'inter e allora? Questo è brasiliano, ed è venuto a giocare nel Milan, vuole bene al Milan si sa, ma non è casa sua, non è come per Maldini. Pretrnderlo è follia pura. Aveva detto che non avrebbe più allenato dopo Il Milan? Non ricordo, ma se lo avete riportato sarà anche vero. È andato all'Inter, dove ha fallito e allora? Ma chi cavolo se ne frega. Non è mai stato una bandiera del Milan. E come ho già detto è una persona con sentimenti etc. Sono professionisti è normale che vadano in altre società. Ancora con sta storia della spinta all'arbitro? È vero è stato un brutto gesto, di cui ha già scontato la pena. Ma soprattutto: Facile riportare quel gesto, ma non il motivo che lo ha spinto a farlo.

A me va bene Leonardo in società non perché ha giocato nel Milan, non perché il suo arrivo fa arrabbiare la curva, mi va bene perché lo reputo una persona sveglia e competente. Dovrebbe essere così per tutti.

Chiedete trasparenza e onestà e poi siete i primi a giustificare un comportamento infantile.
Se è un professionista vai a fare il lavoro che ti piace, non vai in una società accettando anche un lavoro che ritieni di ripiego e non adatto a te, solo per cercare in qualche modo di farla pagare a Berlusconi.

Stai anche giustificando un gesto violento di un dirigente?
E ti cadono le braccia perché riporto solo gli eventi... mentre tu trovi giustificabile un atto di tale gravità?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,931

Finalmente un ragionamento intelligente. Sembra che chiunque lavori al Milan deve essere una ex-bandiera, di comprovata fede milanista, e che non si è mai azzardato ad provare altre esperienze. E' chiaro che fa piacere avere gente di questo tipo per mantenere il DNA "Milan" nel tempo, ma io personalmente non sono d'accordo con l'integralismo a tutti i costi. Se uno fa bene il proprio lavoro, è sempre ben accetto. Se poi è anche milanista purosangue, ok.

Ultima modifica:
Reaction score
2,436
Mediaset conferma: Leonardo è vicino al ritorno al Milan. Ma, sempre secondo il portale, dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale e non direttore tecnico.

Quindi si sta disegnando l’assetto che proponevo, anche se per me come DG era meglio Albertini, politicamente piú preparato.

Ad Gandizis
Dg Leo (preferirei Demetrio)
Dt mr. X (Maldini? Leo?)
Ds Mirabelli/Giuntoli

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,874
Quindi si sta disegnando l’assetto che proponevo, anche se per me come DG era meglio Albertini, politicamente piú preparato.

Ad Gandizis
Dg Leo (preferirei Demetrio)
Dt mr. X (Maldini? Leo?)
Ds Mirabelli/Giuntoli

Così non sarebbe male,ma mirabilandia deve andare via,non scherziamo. Giuntoli ok,ma preferirei Tare o Zorc. Avremmo un ottimo AD e alla parte sportiva tre persone molto intelligenti e capaci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto