Guarda, io non ne capisco il motivo, se non il bisogno di far girar soldi. se vendi tonali e incesti di più di quello che hai preso vuol dire che non avevi bisogno di venderlo. Mi piacerebbe alla fine del mercato guardare il disavanzo tra uscita tonali e nuovi acquisti e vedere quali gicoatori potevamo permetterci lo stesso. Il Milan dello scorso anno con pulisic, loftus cheek e okafor faceva schifo?
Con me sfondi una porta aperta, non condivido per niente questa gestione e filosofia di Redbird.
Però questa sarebbe indubbiamente un'operazione importante, con anche gli incastri CDK-Krunic (ma per ora è fantacalcio)
Ma per quante volte in futuro si potrà fare questo giochino?
A me del rosso frega relativamente, ho l'orticaria per i conti nel calcio. Però mi chiedo se ogni anno bisogna sacrificare pezzi da novanta per fare squadre rivoluzionate e rischiose. E per pezzi da novanta intendo anche giocatori nuovi che esplodono.
Non ti può andare sempre bene e ogni anni rischi di compromettere e interompere un progetto in formazione. Oltre al discorso sentimentale di affezionarsi ai giocatori, il milanismo, l'identità di squadra che si perde etc etc, ma tutto questo lasciamolo pure perdere, limitiamoci all'aspetto tecnico.