Milan: Koopmeiners caldo. CDK via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Opinioni. Ci sta.

Per me stiamo costruendo una squadra che quando viene superata nella prima linea di pressione apre la prateria fino a Maignan.

Non vedo nessun equilibrio in una squadra del genere.

Koopmeiners l'ho visto tante volte e per me è un giocatore che da il meglio nella metà campo avversaria. Prenderlo per farlo giocare mediano difensivo è un'assurdita perché significa esporlo a tutti i suoi punti deboli per non sfruttare i suoi punti di forza. Non avrebbe davvero senso dopo tutti gli acquisti che abbiamo già fatto.

Di sicuro è dieci volte più forte e completodi Reijnders, gioca nel medesimo ruolo, ma allora Reijnders che lo avremmo preso a fare?

Poi boh vedremo. Io mi sono anche rotto di essere il bastian contrario.

Sono d'accordo, a me piace molto Koopmeiners ma noi adesso abbiamo bisogno di un play basso che possa dare l'equilibrio tattico che siamo tutti d'accordo manca a questa squadra... un Amrabat per esempio anche lui sul mercato.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
532
Ho la sensazione che se il Milan contatta il giocatore e questi accetta, la quadra finiranno per trovarla. Per lui e' una grande occasione, dubito voglia farsela sfuggire.

Reaction score
10,192
magari Koopmeiners, un pò leggerino ma ci aumenterebbe notevolmente la qualità del palleggio in mezzo al campo e contributo in zona gol. Comunque l'Atalanta ha già incassato con il danese, non penso cederà Koop a meno di offerte irrinunciabili. Mi sembra un pò fantacalcio

Reaction score
1,094
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.

Koopmeiners-tvplay-31072023.jpg
Mediaset non ne ha mai azzeccata mezza sul mercato del Milan, per me è tutta una fantasia di cinghialone Raimondi..
A me sembrano tante fantasie..koopmeinerrs ha appena rinnovato Atalanta ha appena venduto hojlund non ha bisogno di soldi né di indebolire la squadra..probabilmente possono essere interessati a colombo o cdk ma non c'è li vedo pagarci chissà quali cifre..insomma credo poco a tutto

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
119
Come riportato da Mediaset, con Krunic in trattativa col Fenerbahce (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan è forte su Koopmeiners. Piace anche al Napoli. L'Atalanta chiede 40 mln.

Il Milan può incassare sui 20 mln (ma ne vorrebbe 28) da CDK che come ampiamente riferito piace a diversi club.

Non arriva, ma se arriva....sono uccelli senza zucchero per tutti..... mi farebbe dimenticare il dispiacere Samardzic : )

Reaction score
4,119
Lo vedo molto improbabile, a meno di gestire uno scambio alla pari con pacchetto tipo Cdk + Colombo per lui. Ha senso solo se a Bergamo si innamorano pesantemente dei nostri due, per qualche motivo, senza chiederci ulteriore cash.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Posso fare la mia previsione? Secondo me oltre a far schifo dal punto di vista sportivo, il prossimo anno secondo me torniamo pure pesantemente in rosso

Reaction score
12,456
Posso fare la mia previsione? Secondo me oltre a far schifo dal punto di vista sportivo, il prossimo anno secondo me torniamo pure pesantemente in rosso
Però nei prossimi giorni arriva un ciclone sull' Italia che rinfrescherà di brutto il clima, guarda il lato positivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto