- Reaction score
- 56,628
Gianni Visnadi sul Milan dopo il mercato:"Credo che il Milan sia un po' troppo corto dappertutto. L'ascoltatore parlava rispetto alla partita di venerdì, però a me sembra che il Milan sia corto in difesa e mi sembra che anche a centrocampo... A parte la partita negativa contro il Venezia, non si può dire nulla di Modric, però Jashari ha giocato molto meglio a Torino, compresa la mezz'ora che ha disputato contro il Venezia. Modric ha 40 anni: io penso che non si possa costruire la squadra intorno a lui. Adesso sta giocando Musah, che sta facendo bene. Musah l'abbiamo visto due anni al Milan e l'anno scorso all'Atalanta faceva la riserva: può darsi che Amorim gli abbia toccato le corde giuste e abbia tirato fuori dei valori che non avevamo ancora visto in Italia. Privarsi di Fofana, privarsi di Ricci: a me sembra tutto un po' così.. È chiaro che il Milan deve rientrare delle spese fatte. Forse, considerando che ci sono Pulisic, Cisse e Saelemaekers, come dicevamo prima, i soldi spesi per Hutchinson era meglio spenderli per un difensore".