Milan: Bondo resta. Opzione Turchia, più avanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,634
Sportitalia: Bondo per ora resta al Milan, ma valuterà offerte turche (mercato aperto anche nei prossimi giorni). Le trattative con i club francesi non sono andate fino in fondo

images
`
`

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,668
Sportitalia: Bondo per ora resta al Milan, ma valuterà offerte turche (mercato aperto anche nei prossimi giorni). Le trattative con i club francesi non sono andate fino in fondo

Giustamente in Francia non l’hanno voluto perché non usano il bidet. Può darsi che finisca in Turchia dove hanno esperienza di gabinetti tanto da inventare il bagno alla turca.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,800

images

Nemmeno con il suo ingaggio basso qualcuno se l'è preso, pensate voi... quanti bidoni mamma mia...

Reaction score
3,763
Nemmeno con il suo ingaggio basso qualcuno se l'è preso, pensate voi... quanti bidoni mamma mia...
E questo è stato uno dei grandi colpi del mercato faraonico del gennaio di un anno e mezzo fa, che penso valga la pena ricordare:
Gimenez, J. Felix, Walker, Bondo e Terracciano.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,251
Mai capito con quale criterio sto pippone sia stato acquistato

Alto