Milan: incontro anche col Real, a Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Chiuso il discorso.

Noi non siamo una grande squadra, non siamo nemmeno una squadra da fascia medio-alta. Siamo una squadretta da quinto/sesto posto nella serie A più mediocre di sempre dal dopoguerra.

Avercelo uno come James. Che non ha convinto in quelle grandi squadre anche perché le grandi squadre possono permettersi grandi giocatori, ad esempio Correa (che a me piace, anche se pure io gli preferirei Jovic) nel suo ruolo naturale all’Atletico aveva Griezmann, per questo giocava esterno nel 4-4-2 di Simeone.

È lo stesso discorso fatto sopra su Kebabnoglu: i tifosi del Milan possono permettersi di non volerlo, i tifosi di un Genoa sicuramente no.

Qui non c'entra niente il fatto che noi non siamo più una squadra che non concorre con i massimi obiettivi. C'entra l'utilità del giocatore in un contesto tattico come quello del campionato italiano dove un giocatore "evanescente" come il colombiano ha la stessa valenza di un bicchiere d'acqua fresca nel deserto per un moribondo. Puro spot da campagna acquisti e nient'altro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Qui non c'entra niente il fatto che noi non siamo più una squadra che non concorre con i massimi obiettivi. C'entra l'utilità del giocatore in un contesto tattico come quello del campionato italiano dove un giocatore "evanescente" come il colombiano ha la stessa valenza di un bicchiere d'acqua fresca nel deserto per un moribondo. Puro spot da campagna acquisti e nient'altro.

Contro le squadrette contro cui ce la dobbiamo giocare sarebbe più che sufficiente, col suo livello ampiamente superiore al resto della rosa, ma tranquillo, non arriverà, come non arriveranno i profili anche più invitanti menzionati in questo topic.

L’aria che tira penso si sia capita.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,541
Contro le squadrette contro cui ce la dobbiamo giocare sarebbe più che sufficiente, col suo livello ampiamente superiore al resto della rosa, ma tranquillo, non arriverà, come non arriveranno i profili anche più invitanti menzionati in questo topic.

Si può fare il nome di James come di qualsiasi altro profilo in uscita da una grande club, è indubbio che un James a fine mercato, a prezzo di saldo o a condizioni favorevoli sarebbe un buono colpo che migliorerebbe di sicuro la rosa.
Non ci vedo nulla di male, le scommesse giovani le hai prese, i profili più esperti no, è questo il cruccio.
Ora non dico che dobbiamo prendere dei 35 enni ma giocatori di buon livello e magari esuberi con esperienza sicuro, a fine mercato non puoi fare altro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si può fare il nome di James come di qualsiasi altro profilo in uscita da una grande club, è indubbio che un James a fine mercato, a prezzo di saldo o a condizioni favorevoli sarebbe un buono colpo che migliorerebbe di sicuro la rosa.
Non ci vedo nulla di male, le scommesse giovani le hai prese, i profili più esperti no, è questo il cruccio.
Ora non dico che dobbiamo prendere dei 35 enni ma giocatori di buon livello e magari esuberi con esperienza sicuro, a fine mercato non puoi fare altro.

Esatto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,063

Non penso che vi farebbe schifo se ad esempio arrivasse Bale o Modric pur essendo più che trentenni; è gente che da sola vale tecnicamente piu di metà della rosa attuale e che in questo attuale deserto risulterebbe come un'oasi piena di verde e acqua

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7

Che vuoi farci... criticare gente come Correa, James, Modric quando vai in giro con castillejo seconda punta, Suso adattato e borini inamovibile mezzala mi sembra assurdo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,541
Non penso che vi farebbe schifo se ad esempio arrivasse Bale o Modric pur essendo più che trentenni; è gente che da sola vale tecnicamente piu di metà della rosa attuale e che in questo attuale deserto risulterebbe come un'oasi piena di verde e acqua

Per Modric ho fatto 'na crociata assurda durata un mese, sono arrivato a pensare che Modric non potesse essere preferito ad un Kessie, giuro, quella pareva la sensazione.

Che vuoi farci... criticare gente come Correa, James, Modric quando vai in giro con castillejo seconda punta, Suso adattato e borini inamovibile mezzala mi sembra assurdo

Appunto, quando hai giocatori così scarsi e delle scommesse sei veramente un asino se non inserisci anche qualche profilo più esperto (e obbligatoriamente in uscita da un grande club).
I nostri senatori, come dicevo un po' di tempo fa, sono questi qui: Reina Musacchio RR Calha Kessie Castillejo Jack e Suso.
SENATORI, se li vendi tutti quanti, da ottimista, non ci fai 100 mln, ecco il problema.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per Modric ho fatto 'na crociata assurda durata un mese, sono arrivato a pensare che Modric non potesse essere preferito ad un Kessie, giuro, quella pareva la sensazione.

Sensazione?

Qui dentro c’è pieno di gente che non si priverebbe di Kessie per prendere Modric.

Bale è finito nonostante abbia solo 30 anni, quindi mi sa che è l’unico che non vorrei, per il resto gli altri citati farebbero fare un salto di qualità non da poco alla rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto