Milan: incontro anche col Real, a Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
Non mi dite che pensate a Izco.....dai non verrebbe mai in una società alla quale è rimasto il nome e poco altro, ahimè.
Modric, con la grana, forse forse.....ma senza grana......

Trequartista:fuma: da quando si è aperto il mercato, dopo la visita di Paolo da Florentino che sto sperando arrivi:ultra:.

no, non è ISco, non è roba per noi.
C’è un giocatore al quale si può arrivare non troppo difficilmente (a livello di costi intendo).
Ovviamente se vai a Madrid la valigetta non può essere totalmente vuota, altrimenti non ci vai.
Ora va verificato solo se tutto ciò è vero.

Reaction score
1,245
no, non è ISco, non è roba per noi.
C’è un giocatore al quale si può arrivare non troppo difficilmente (a livello di costi intendo).
Ovviamente se vai a Madrid la valigetta non può essere totalmente vuota, altrimenti non ci vai.
Ora va verificato solo se tutto ciò è vero.

Ma io sono ignorante e curioso, un aiuto?

Mic

Member
Reaction score
8
Non mi dite che pensate a Izco.....dai non verrebbe mai in una società alla quale è rimasto il nome e poco altro, ahimè.
Modric, con la grana, forse forse.....ma senza grana......

Trequartista:fuma: da quando si è aperto il mercato, dopo la visita di Paolo da Florentino che sto sperando arrivi:ultra:.

Ma io sono ignorante e curioso, un aiuto?
dai non è difficile, se uscirà il nome e si farà dirò che era lui.
Ora, scaramanticamente, non lo nomino?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,343
A parte Jovic possiamo sognare poco altro...e pure Jovic mi pare improbabile.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
Pare che dopo Madrid si rechino pure a Barcellona! per trattare i migliori profili possibili e immaginabili ma.....tutti i governi mondiali e le leggi astrali dell'universo remano contro per cui non si potrà fare una beata mazza però ATTENZIONE ci avranno provato!???????????????????????????????????????????????????????????????

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,539
Lo dico con l'in***** addosso, a 'sto punto andiamo a prenderci James Rodriguez, piuttosto che nessuno meglio qualcuno in arrivo da un grande club gli ultimi giorni di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto