Milan: incontro anche col Real, a Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,539
Ideona!!!! Giocatore preso da grande club, così sei sicuro di dargli un ingaggio assolutamente spropositato e magari pure di pagarlo più del dovuto di cartellino.
Una bella figurina tipo James, indubbiamente buon giocatore, ma che paghi come un top top, 6 milioni di ingaggio, se non rende??? Una squadra come il Milan non può permetterselo. Questo Milan col real non deve nemmeno perderci tempo a parlare

Ma io sinceramente sono allibito, quindi a luglio-agosto Modric non andava bene perché vecchio e poi c'è Kessie che vale per il tifoso rossonero medio 45-50 e addirittura 60 mln. In pratica è passata questa idea Kessie>Modric.
Ora io, IO, mi sono permesso di dire che a fine mercato se prpartireoprio non riusciamo a piazzare nessuno oltre a Correa non mi farei problemi a prendere James Rodriguez in uscita dal Real in prestito o comunque con condizioni vantaggiose, preso e messo in un club di bimbi e mediocri, con ingaggio giusto per il livello del giocatore (non certo regalati tipo Donnarumma), no quella è una figurina, ok, allora non capisco niente io.
Per come siamo messi ci sarebbe da sbavare pure se arrivasse il solo Mariano Diaz.

Ps; in grassetto il tuo no-sense da paura, almeno potevi dire che era finito e o cotto che facevi più bella figura.

Reaction score
581
Ma io sinceramente sono allibito, quindi a luglio-agosto Modric non andava bene perché vecchio e poi c'è Kessie che vale per il tifoso rossonero medio 45-50 e addirittura 60 mln. In pratica è passata questa idea Kessie>Modric.
Ora io, IO, mi sono permesso di dire che a fine mercato se prpartireoprio non riusciamo a piazzare nessuno oltre a Correa non mi farei problemi a prendere James Rodriguez in uscita dal Real in prestito o comunque con condizioni vantaggiose, preso e messo in un club di bimbi e mediocri, con ingaggio giusto per il livello del giocatore (non certo regalati tipo Donnarumma), no quella è una figurina, ok, allora non capisco niente io.
Per come siamo messi ci sarebbe da sbavare pure se arrivasse il solo Mariano Diaz.

Ps; in grassetto il tuo no-sense da paura, almeno potevi dire che era finito e o cotto che facevi più bella figura.

Perché dovrei dire che è cotto o finito??? Nn è nessuna delle due cose, è semplicemente un giocatore clamorosamente sopravvalutato e iper stipendiato.
Lo vorrei al Milan con un ingaggio da 2.5 milioni? Certo, ma non per 6 milioni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perché dovrei dire che è cotto o finito??? Nn è nessuna delle due cose, è semplicemente un giocatore clamorosamente sopravvalutato e iper stipendiato.
Lo vorrei al Milan con un ingaggio da 2.5 milioni? Certo, ma non per 6 milioni

Non si può chiedere ad un giocatore comunque di alto livello e di soli 28 anni (perché si, nonostante il Verbo Gazidiano che pare sia stato inculcato, a 28 anni si è nel pieno della carriera, e lo si può essere ancora a lungo, a meno che un Boninsegna che andava dall’Inter alla Juve per fare ancora grandi cose nel ‘76, a 33 anni, quando i calciatori invecchiavano prima, sia un extraterrestre, o SuperPippo che tra i 30 e i 34 anni ci ha fatto godere di brutto) di venire qui a prendere lo stesso ingaggio di Borini.

È sciocco solo pensarlo.

Ma l’importante è risparmiare i soldi degli ingaggi e fallire ancora la qualificazione CL grazie alla mediocrità della squadra, poi qualcuno ci spiegherà come un Milan costantemente fuori dalla CL e senza sponsorizzazioni da parti correlate intenda aumentare i ricavi.

Reaction score
581
Non si può chiedere ad un giocatore comunque di alto livello e di soli 28 anni (perché si, nonostante il Verbo Gazidiano che pare sia stato inculcato, a 28 anni si è nel pieno della carriera, e lo si può essere ancora a lungo, a meno che un Boninsegna che andava dall’Inter alla Juve per fare ancora grandi cose nel ‘76, a 33 anni, quando i calciatori invecchiavano prima, sia un extraterrestre, o SuperPippo che tra i 30 e i 34 anni ci ha fatto godere di brutto) di venire qui a prendere lo stesso ingaggio di Borini.

È sciocco solo pensarlo.

Ma l’importante è risparmiare i soldi degli ingaggi e fallire ancora la qualificazione CL grazie alla mediocrità della squadra, poi qualcuno ci spiegherà come un Milan costantemente fuori dalla CL e senza sponsorizzazioni da parti correlate intenda aumentare i ricavi.

E tu mi spiegherai come, pagare 6 milioni di ingaggio ad uno che non sposta gli equilibri aiuterà il Milan a raggiungere la obbiettivo desiderato

Reaction score
581
Perfetto, benissimo, tira fuori un miliardo, rileva il Milan e facci vedere tu come si riporta in alto IN UN ANNO una squadra stuprata per anni da gestioni fallimentari.
Per te sarà facilissimo, visto che:
1 Il fpf non esiste è solo una scusa di Elliot per non investire, quindi ci porterai un sacco di campioni.
2 tutti i giocatori più forti al mondo sono prontissimi a venire al Milan
3 avete la ricetta giusta per vincere subito, CI VOGLIONO CERTEZZE, perché abbiamo perso già Bonucci e Higuain e la sola certezza rimasta, biglia, da sola non basta....affiancherei un bel fabregas

Un conto è esprimere le vostre opinioni sul mercato, pure io non sono soddisfatto, ma ci vuole un minimo, ma proprio minimo di attinenza alla realtà.

Reaction score
2,436
Il Milan è il Milan, l’A.C Giannino è l’A.C Giannino.

Noi (io di sicuro, ma penso di poter parlare anche per l’amico [MENTION=2112]luigi61[/MENTION]) il Milan lo amiamo visceralmente, scusaci se vederlo ridotto in un modo tale da non poter nemmeno competere con la Fiorentina (che ha un attacco che in confronto al nostro attuale è stellare e che se non ci rinforziamo ci arriverà quasi certamente davanti) ci fa schifo.

Non ci siamo ancora evoluti, per noi un Milan perdente in partenza, senza prospettive nè ambizioni non è ancora la normalità, anzi non lo consideriamo proprio il Milan, ma solo la sua sghignazzante, sfigurata e beffarda controfigura: l’A.C Giannino, appunto.

Resta il fatto che su qualsiasi post, fosse anche uno relativo all’album della gnocca, vi precipitate regolarmente con la sola motivazione di attaccare la,proprietá, sventolando nomignoli fastidiosi e vagamente razzisti, buttandola ogni volta in caciara impedendo una discussione sul merito, ma trasformando il tutto in un sondaggio sulla proprietá, anche se l’argomento in questione fossero le tette di Jennifer Lawrence.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Il Milan è il Milan, l’A.C Giannino è l’A.C Giannino.

Noi (io di sicuro, ma penso di poter parlare anche per l’amico [MENTION=2112]luigi61[/MENTION]) il Milan lo amiamo visceralmente, scusaci se vederlo ridotto in un modo tale da non poter nemmeno competere con la Fiorentina (che ha un attacco che in confronto al nostro attuale è stellare e che se non ci rinforziamo ci arriverà quasi certamente davanti) ci fa schifo.

Non ci siamo ancora evoluti, per noi un Milan perdente in partenza, senza prospettive nè ambizioni non è ancora la normalità, anzi non lo consideriamo proprio il Milan, ma solo la sua sghignazzante, sfigurata e beffarda controfigura: l’A.C Giannino, appunto.

Non si può neanche dire di amare una donna e poi volere che si rifaccia le tette, gli zigomi, la bocca, faccia la liposuzione, cambi il carattere e dicendo pure agli amici che è ******, un asse da stiro, una **********

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto