- Reaction score
- 4,539
Ideona!!!! Giocatore preso da grande club, così sei sicuro di dargli un ingaggio assolutamente spropositato e magari pure di pagarlo più del dovuto di cartellino.
Una bella figurina tipo James, indubbiamente buon giocatore, ma che paghi come un top top, 6 milioni di ingaggio, se non rende??? Una squadra come il Milan non può permetterselo. Questo Milan col real non deve nemmeno perderci tempo a parlare
Ma io sinceramente sono allibito, quindi a luglio-agosto Modric non andava bene perché vecchio e poi c'è Kessie che vale per il tifoso rossonero medio 45-50 e addirittura 60 mln. In pratica è passata questa idea Kessie>Modric.
Ora io, IO, mi sono permesso di dire che a fine mercato se prpartireoprio non riusciamo a piazzare nessuno oltre a Correa non mi farei problemi a prendere James Rodriguez in uscita dal Real in prestito o comunque con condizioni vantaggiose, preso e messo in un club di bimbi e mediocri, con ingaggio giusto per il livello del giocatore (non certo regalati tipo Donnarumma), no quella è una figurina, ok, allora non capisco niente io.
Per come siamo messi ci sarebbe da sbavare pure se arrivasse il solo Mariano Diaz.
Ps; in grassetto il tuo no-sense da paura, almeno potevi dire che era finito e o cotto che facevi più bella figura.