Milan: Ibra vicino. Sarà allenatore in pectore o...?

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Se entra abate fino ad giugno ok ma lo sappiamo tutti che lo rinnovano a giugno e saremo a punto e capo
Io non lo toglierei dalla panchina della Primavera sta facendo bene... ma piuttosto che sto supplizio fino a giugno... ma poi Abate deve tornare in primavera.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Accetterei Abate allenatore con Ibra in panchina a dare calci ai giocatori se non si impegnano ora come ora :asd:

Rimane il fatto che nell'altro topic nessuno mi ha risposto, per chi ha visto la partita. Come mai noi 11 falli, Atalanta 11 falli, noi 5 gialli e un rosso e loro 1 giallo? Siamo così macellai oppure qualcosa non quadra? Hanno ammonito anche tutti e tre i subentrati in 15 minuti...
Qualcosa non quadra altrimenti non dai giallo a theo per un fallo del genere e quello che subisce lui sul tiro manco lo fischi
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,662
Reaction score
131
Io non lo toglierei dalla panchina della Primavera sta facendo bene... ma piuttosto che sto supplizio fino a giugno... ma poi Abate deve tornare in primavera.
Si esatto e qui rischiamo anche di bruciare un buonallenatore come potrebbe essere Abate. A questo punto una societa seria dovrebbe prende un allenatore con esperienza se hai un progetto serio.
Se andiamo avanti con ibra e abate vuol dire che non sono serie
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Si esatto e qui rischiamo anche di bruciare un buonallenatore come potrebbe essere Abate. A questo punto una societa seria dovrebbe prende un allenatore con esperienza se hai un progetto serio.
Se andiamo avanti con ibra e abate vuol dire che non sono serie
Non è detto che si bruci, certo prima di allenare il Milan dovresti fare un po’ di gavetta però niente è scontato, sul fatto che il progetto non sia serio in realtà non so nemmeno se ci sia un progetto
 
Alto
head>