i tifosi sono uguali in tutte le squadre, più o meno. ci sono quelli e quegli altri. non mi baso su di loro. tu hai brutte esperienze, ma io di interisti non ne conosco a parte 1 che è una brava persona.
per gli arbitraggi intendo che finalmente non siamo maltrattati, come fino a 3 mesi fa.
almeno per ora credo che errori pro e contro si pareggino.
Questo si ma a sentire loro pare che noi dovremmo essere a 10/12 punti (altroché “credo che Pro e contro si pareggino”, cosa vera, infatti secondo la classifica senza errori arbitrali abbiamo i punti che dobbiamo avere, non di più e non di meno) invece che 26 , si inventano ogni partita almeno tre o quattro episodi in cui dovremmo essere puniti (e che, sempre a detta loro, non vengono sanzionati perché il “bbilan rubba” r ) e ogni episodio a favore che abbiamo per loro è regalato.
Ma questo è il meno, ci diffamano proprio. Essendo nato e cresciuto a Milano li ho sempre odiati più dei gobbi, poi essendo che dal 2001 non vivo più li (nonostante fino al 2008 sia stato un ultra, ma Mantova non è poi così lontana, e del resto ho continuato ad andare allo stadio regolarmente anche abbandonata la vita da curva) un po’ mi ero ammorbidito, negli ultimi anni addirittura avrei preferito vincessero loro piuttosto che i gobbi.
Grave errore il mio. Me ne sono reso conto leggendo i loro forum appena abbiamo rialzato la testa e la melma che ci buttano addosso, per non parlare degli indaisti che conosco in real.
Nel tuo “io di interisti non ne conosco a parte 1 che è una brava persona” c’è tutta la spiegazione del perché tu abbia una buona opinione di loro. Ne conoscessi di più la tua opinione sarebbe opposta.
P.s: no, i tifosi non sono tutti uguali, o meglio, ci sono le mele marce ovunque ovviamente, così come gli elementi che si distinguono in positivo, ma il pianginismo di gran parte degli interisti è un tratto peculiare e distintivo, come la tendenza a diffamare chi fa meglio di loro ed accreditare al proprio club una superiorità morale inesistente. Gli interisti obiettivi e sportivi ci sono, e quando lo sono in genere sono persone piacevoli a tutto tondo, ma molti, troppi, sono degli indegni. E da quando abbiamo rialzato la testa l’ho “riscoperto” alla grande.
Ma un po’ li capisco, vivere nell’ombra PERENNE di un club leggendario deve essere davvero dura.