La Penna minacciato di morte. L'AIA lo difende.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,105
Il vicepresidente vicario dell'AIA, Francesco Massini, ha espresso profonda indignazione e ferma condanna per le minacce di morte rivolte all'arbitro Federico La Penna e alla sua famiglia dopo la direzione di Inter-Juve. Commentando l'accaduto all'ANSA, Massini ha sottolineato come tali episodi superino ogni limite civile e sportivo, annunciando che l'Associazione Italiana Arbitri sosterrà il direttore di gara nella sua denuncia e valuterà ogni azione legale necessaria per tutelare l'incolumità dei propri associati di fronte a fatti penalmente rilevanti.

La%20Penna.jpg
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,662
Il vicepresidente vicario dell'AIA, Francesco Massini, ha espresso profonda indignazione e ferma condanna per le minacce di morte rivolte all'arbitro Federico La Penna e alla sua famiglia dopo la direzione di Inter-Juve. Commentando l'accaduto all'ANSA, Massini ha sottolineato come tali episodi superino ogni limite civile e sportivo, annunciando che l'Associazione Italiana Arbitri sosterrà il direttore di gara nella sua denuncia e valuterà ogni azione legale necessaria per tutelare l'incolumità dei propri associati di fronte a fatti penalmente rilevanti.

La%20Penna.jpg
Un altro che fa la vittimina... Ma l'avevamo già previsto...

Tranquillo che nessuno attenterá sul serio alla tua vita...

Ultima modifica:

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
430
Ma ammesso pure che queste minacce di morte ci siano effettivamente state, è normale che la cosa sia già di dominio pubblico e che l'AIA rilasci dichiarazioni a riguardo? È chiaro che la missione sia quella di ripulire l'immagine di certi personaggi.

Ultima modifica:
Reaction score
6,788

La%20Penna.jpg
Non credo a queste minacce di morte, così come non credo alle minacce alla famiglia di Bastoni. Insulti ne avrà ricevuti, certo, ma le minacce non mi convincono. Avranno pescato un unico caso isolato, con i social melmosi di oggi è possibile. Si tratta comunque di una banale operazione di vittimismo per calmare le acque. Non mi sorprenderei che anche questa ipocrita messa in scena sia organizzata sempre dal solito personaggio, che ovviamente comanda anche l'AIA.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,870
Non credo a queste minacce di morte, così come non credo alle minacce alla famiglia di Bastoni. Insulti ne avrà ricevuti, certo, ma sulle minacce non mi convincono. Si tratta una banale operazione di vittimismo per calmare le acque. Non mi sorprenderei che anche questa ipocrita messa in scena sia organizzata sempre dal solito personaggio, che ovviamente comanda anche l'AIA.
Minacciano di morte i giocatori di tennis nei tornei 250 dopo aver perso, figuriamoci l'arbitro di Inter-Juventus dopo la roba che ha combinato.
Per me sti messaggi provengono maggiormente da chi scommette online sulle partite invece che dai tifosi stessi.
A causa sua molti scommettitori hanno perso parecchi soldi.

Reaction score
6,788
Minacciano di morte i giocatori di tennis nei tornei 250 dopo aver perso, figuriamoci l'arbitro di Inter-Juventus dopo la roba che ha combinato.
Per me sti messaggi provengono maggiormente da chi scommette online sulle partite invece che dai tifosi stessi.
A causa sua molti scommettitori hanno perso parecchi soldi.
Eh sì, magari pure qualche bookmaker clandestino. Mica tutte le scommesse sono alla luce del sole. Anche perché i book legali ti mettono dei massimali e non li sfori. Nel sottobosco invece...

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,752

La%20Penna.jpg

Questo è un Paese malato. A La Penna auguro lunga vita ma lontano dai campi di calcio.

Alto