Marotta:"Bastoni, gogna mediatica eccessiva".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,280
Si ma l'inter in quella partita era già campione d'italia e io ricordo benissimo come la gioco' l'inter.
Che sta dicendo marotta?
Che l'inter si è scansata e la juve deve ringraziare per il pass Champions?

No, che Cuadrado-Perisic e Kalulu-Bastoni fanno 1-1, quindi non hanno diritto di lamentarsi, visto che quella simulazione gli ha portato i soldi Champions
`
`

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,280
Un Moggi strabico che cerca di passare per santo, frasi come "La repressione non fa parte di me" sono manipolatorie e vittimistiche.
Tra l'altro notiamo come debba riesumare un episodio di ben 5 anni fa per trovare un appiglio che giustifichi in qualche modo lo scandalo contro la Juve.
Inoltre emerge come i vertici del calcio italiano dopo calciopoli stiano affossando sempre di più la serie A che all'estero e anche in Italia viene sempre più considerata come una cricca di oligarchi che gestiscono il calcio a proprio uso e consumo, senza preoccuparsi della compromissione dell'immagine restituita a tifosi, sponsor e altri stakeholder. E se la prendono con la pirateria...

Marotta è molto più furbo di Moggi
Moggi aveva un ego smisurato: faceva del suo essere mafioso un vanto, era sempre davanti alle telecamere, non vedeva l'ora di farsi vedere
Marotta, o è più intelligente o, semplicemente, ha imparato la lezione che ha avuto il suo predecessore: organizza tutto dietro le quinte, davanti alle telecamere si fà vedere quelle 2/3 volte in capo all'anno (nelle occasioni giuste, tipo Napoli-Inter, o dopo la bagarre di Inter-Juve), poi torna a nascondersi

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,082
Marotta alla GDS sukll caso Bastoni"Bastoni ha fatto un gesto non consono, ma va giustificato: la repressione non fa parte del mio bagaglio. Ed è stato oggetto di una gogna mediatica che va al di là di quanto successo". Il presidente. Cos'è successo negli spogliatoi? Salutare Chiellini è il minimo, è un dirigente giovane e inesperto, non mi permetto di dargli consigli. Ci siamo confrontati. Sono dinamiche che avvengono negli spogliatoi. Se parliamo di simulazioni, voglio ricordare Juventus-Inter del 2021, un rigore a favore della Juvents su palese simulazione di Cuadrado, con arbitro Calvarese. Successivamente sia l'arbitro che gli organi tecnici acclararono che si trattò di palese simulazione e con quella vittoria la Juventus ottenne una qualificazione alla Champions League che vale 60-70 milioni".

Vedi l'allegato 11732
Screenshot_20260204_021907_Facebook.jpg

Gogna mediatica? Tu meriteresti quella classica medievale invece, in piazza, maledetto mafioso.

Wetter

Member
Reaction score
896
Marotta alla GDS sukll caso Bastoni"Bastoni ha fatto un gesto non consono, ma va giustificato: la repressione non fa parte del mio bagaglio. Ed è stato oggetto di una gogna mediatica che va al di là di quanto successo". Il presidente. Cos'è successo negli spogliatoi? Salutare Chiellini è il minimo, è un dirigente giovane e inesperto, non mi permetto di dargli consigli. Ci siamo confrontati. Sono dinamiche che avvengono negli spogliatoi. Se parliamo di simulazioni, voglio ricordare Juventus-Inter del 2021, un rigore a favore della Juvents su palese simulazione di Cuadrado, con arbitro Calvarese. Successivamente sia l'arbitro che gli organi tecnici acclararono che si trattò di palese simulazione e con quella vittoria la Juventus ottenne una qualificazione alla Champions League che vale 60-70 milioni".

Vedi l'allegato 11732
Tranquilli, un altro paio di giorni e dovremo chiedere scusa povero Bastoni per tutta la m***** in faccia ricevuta. Facendo passare da immorale e senza cuore Kalulu, Chiellini e tutti gli opinionisti che lo hanno smascherato.
D'altronde è palese, in Italia comanda Marmotta, ha comandato per 8 anni alla Juve e comanda da 6/7 anni all'Inter...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,465
Però è strano che stamattina non abbiano fatto vedere questo discorso a reti unificate come Mattarella all'ultimo dell'anno

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,753

Vedi l'allegato 11732

Il resto non lo voglio nemmeno leggere.:mog:

Alto