Scaroni:"Cambiamo VAR e regolamento? Non so".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,400
Il solito illuminante Scaroni, in Lega Serie A:"Cardinale in Lega? E? stato accolto bene. Il Var va migliorato? Di tutte queste cose non parlo. Cambiamo il regolamento? Non lo so. Messaggio ai tifosi? Sosteneteci sempre".

2025.09.28-ITWScaroni-Orizzontale.jpg
Si dice che scaroni stia spingendo per un cambio di regola epocale.
Vorrebbe vietare al portiere di prendere palla con le mani su un retropassaggio di un suo compagno di squadra.
E troppo concentrato su questo punto per pensare al var.

Reaction score
6,788
Il solito illuminante Scaroni, in Lega Serie A:"Cardinale in Lega? E? stato accolto bene. Il Var va migliorato? Di tutte queste cose non parlo. Cambiamo il regolamento? Non lo so. Messaggio ai tifosi? Sosteneteci sempre".

Non parlo, non so. Pensiamo alle cose serie, il menu e la carta dei vini.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,662

Che imbarazzo il Presiniente...

numero 3

Member
Reaction score
2,670
Io mi chiedo come faccia questo a ricoprire tutti i ruoli che ha. Non sa niente di niente.

Guarda che è una specialità che alcuni personaggi hanno e la sfruttano a pieno pur non avendo nessuna capacità o voglia particolare, mi ricorda molto un mio amico che da rappresentante di classe fra gli studenti a consiglio di istituto a rappresentante di classe dei genitori a rappresentante di condominio , mezzo sindacalista , delegato per il quartiere etc etc praticamente era dentro tutto e immancabilmente paccava perché impegnato in altre riunioni, una cosa incredibile si presentava la prima volta prendeva numeri di telefono lamentele deleghe poi spariva..Un fenomeno.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,949
A Furlani irritato ho detto buongiorno, a lui possiamo dire direttamente buonanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto