Morto Federico Frusciante

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,348
Pazzesco che solo poche ore prima aveva presentato al pubblico una proiezione su Blade Runner, normale ed in piena salute.

La vita è assurda.

Reaction score
695
Perdiamo un monumento della divulgazione della settima arte. Per me è sempre stato automatico, dopo certe visioni, cercare le sue "mini-recensioni" per avere un riscontro onesto. Mancherà molto.

Butcher

Senior Member
Reaction score
444
Mi è dispiaciuto tantissimo. Lo ascoltavo con piacere spesse volte e mi è sempre parso genuino e appassionato come pochi.

Reaction score
3,576
Perdiamo un monumento della divulgazione della settima arte. Per me è sempre stato automatico, dopo certe visioni, cercare le sue "mini-recensioni" per avere un riscontro onesto. Mancherà molto.
anch'io subito dopo la visione di un film andavo sempre a vedermi la sua recensione. Era un ottimo intenditore anche di musica. Dispiace un sacco

Davide L

Junior Member
Reaction score
120
Notizia che mi distrugge. Ho iniziato a seguirlo nel 2012, lavorava ancora con i Licaoni. Stavo passando un periodo nero, stavo male e la notte non dormivo, trascorrevo le ore guardando le sue recensioni, le monografie. Mi ha aiutato a capire il cinema, le storie, e me stesso.
Gli devo tanto, anche se non l'ho mai conosciuto.
Addio Frusciante, non ti dimenticherò.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,624
Ho iniziato a seguirlo nel 2013, anno in cui ebbi anche modo di conoscerlo per una serata, portando con me un'ottima impressione. Ha contribuito pesantemente all'esplosione della mia passione per il cinema, ma anche all'ampliamento della mia cultura musicale.
Ha fatto da sottofondo a tante mie serate, soprattutto quando mi sono ritrovato a vivere lontano da casa, senza nessuno.
Era uno dei pochi divulgatori di cultura accessibile e fruibile da tutti.
Mi dispiace veramente tanto.

Alto