Milan: Gattuso ancora protagonista per la campagna abbonamenti.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il discorso "bandiera" è molto debole. La gratitudine che si deve ad un giocatore per aver vestito onorevolmente e con successo la nostra maglia non verrà mai meno ma è necessario distinguere i ruoli.

Gattuso non è più giocatore pertanto viene giudicato come allenatore, e i presupposti storici e per quello che abbiamo visto sulla nostra panchina non sono incoraggianti.

Felice di essere smentito ma il calcio - per molti aspetti - è una scienza QUASI esatta :-D

Al solito non ci capiamo.Io ho quotato la frase di un utente che dava del rimbambito a Gattuso. Dov'e' in questo caso la gratitudine che si deve a un giocatore per aver vestito onorevolmente e con successo la nostra maglia?
Io non sono un sostenitore del Gattuso allenatore, anche se, a differenza di tutti voi che invocate il MESSIAHAHAH GONDE ho visto giocare il milan di Gattuso e posso dire per certo che non e' lo sprovveduto di cui parlate.
La cosa che mi fa girare letteralmente le p...e e' la mancanza di rispetto da me sottolineata in precedenza e gli attacchi strumentali a un uomo che molti tifosi milanisti non avrebbero meritato da giocatore per quello che ha dato alla causa.
Detto questo qualsiasi decisione prenda la societa'( restare con Gattuso o prendere Conte per vedere che fine che fa) a me sta bene, ma non continuate per favore con questa ipocrisia. E' paradossale che si voglia con tutte le proprie forze un allenatore che ci ha dato dei mafiosi in mondovisione e si sputi letteralmente addosso all'uomo bandiera di un decennio. Si vede che nel calcio non esiste il rispetto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
io rispetto la "bandiera calciatore" Gattuso e mi trovavo al suo addio al calcio allo stadio, cosa che forse tu e decine di persone qui dentro non hanno fatto.
Se devo giudicare però le sue ultime interviste, non ho dubbi sul definirlo un morto di sonno, ma che problemi c'ha?

Tra morto di sonno e rimbambito ce ne passa. Anche io ero allo stadio e non gli manchero' mai di rispetto.Fiero di non essere come voi.

Reaction score
149
:bandiera::bandiera::bandiera:

Bravo.
La verità è che Rino è il fulcro del progetto che piaccia o meno e per questo uomo immagine; ha una personalità straripante e ha messo tutti in riga nello spogliatoio, altro che il Leoncino bagnato.

Più che altro mi pare tu non legga quello che da settimane molti Milanisti scrivono in risposta ai tuoi post: Rino merita fiducia per i risultati finora ottenuti, quando si cita lui come bandiera è semplicemente perchè alcuni utenti lo hanno vergognosamente insultato senza alcun motivo valido: un conto è accettare l'eventuale sfogo post-partita, un altro è denigrare il nostro allenatore solo perchè si vuole a tutti i costi che arrivi un parrucchino da Londra.

Leggo tutto. Chi insulta la persona nemmeno lo considero, il citarlo come "bandiera" in continuazione mi sembra (ripeto, mi sembra) solo una forzatura per auto convincersi che sia il nostro futuro, seppur immediato, cosa che non ritengo possibile se la proprietà ha ambizioni di alta classifica.

Pampu7

Member
Reaction score
14
E niente a novembre quando verrà esonerato ormai la stagione sarà andata

Reaction score
1,008
Tra morto di sonno e rimbambito ce ne passa. Anche io ero allo stadio e non gli manchero' mai di rispetto.Fiero di non essere come voi.

Bene, allora eravamo in due a elogiarlo e rispettarlo al suo addio al calcio.

Lo ritengo un allenatore non da Milan e poco pratico di gioco offensivo ma non sto a fare le crociate pro Conte, mi auguro che possa rivelarsi un buon allenatore nonostante le premesse. Non l'ho mai insultato, nemmeno quando ha fatto fare prestazioni ridicole alla squadra l'anno scorso. Ha dei difetti, non è minimamente capace di avere a che fare con la stampa, cosa che tutti i grandi allenatori devono saper fare. Nelle ultime interviste sembra un morto di sonno rimbambito, quale problema ha? Se c'hai due etti di prosciutto cotto sugli occhi e non vedi che fa interviste penose guardando a terra, ti invito a togliertele. Secondo te un top player che vede un allenatore che si comporta cosi, è stimolato a venire?

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Ancora Rino Gattuso protagonista nella campagna abbonamenti del Milan 2018/2019. Ecco il nuovo spot girato dalla società rossonero per la seconda fase della medesima campagna abbonamenti.

Video QUI -) twitter.com/i/status/1024614726683308032

E i tifosi avversari ridono sotto i baffi, ottimo...

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Ancora Rino Gattuso protagonista nella campagna abbonamenti del Milan 2018/2019. Ecco il nuovo spot girato dalla società rossonero per la seconda fase della medesima campagna abbonamenti.

Video QUI -) twitter.com/i/status/1024614726683308032

Con Rino sarebbe meglio lasciarsi ora in termini amichevoli, prima che si finisca come con Fergutroll

Alto